Sul balcone, altro regalo ai fan. Justine Mattera supera se stessa

Loading...

Justine Mattera è nata e cresciuta negli Stati Uniti, ma oggi è italiana a tutti gli effetti. Si è trasferita nella nostra penisola nel 1994 e da allora non se n’è più andata. Conduttrice televisiva, attrice e perfino cantante, ha vestito i panni di diverse categorie del mondo dello spettacolo. Non ha mai fatto la modella, ma non perché non avesse, e non abbia tuttora, le carte in regola.

justine mattera fisico peso foto instagram look

Infatti all’alba dei suoi 48 anni ha ancora un fisico da fare invidia alle 20enni. In fondo è giustificata se non perde occasione per sfoggiarlo sui social con i suoi oltre 330mila follower. Tuttavia questo aspetto viene spesso criticato, forse per invidia, forse per discrepanza di opinioni.

justine mattera fisico peso foto instagram look

I suoi scatti ‘molto particolari’, specialmente quelli che la ritraggono un po’ come mamma l’ha fatta, sono infatti oggetto di molti rimproveri, ma la showgirl non si lascia scoraggiare. Una delle ultime foto pubblicate calza a pennello con la questione. Un fisico scolpito da urlo, una faccia ammiccante e una posa un po’ ‘da attacco’ sono sufficienti per far applaudire i fan, che esprimono nei commenti tutta la loro approvazione.

justine mattera fisico peso foto instagram look

Nella didascalia la conduttrice scrive: “Non ci sono scorciatoie. Investi oggi per stare bene domani. Fai che ci sia tempo per te ed il tempo ti farà dei miracoli” e i fan non tardano a rispondere: “Sei un incanto”, “Che perfezione”, “La Dea in bianco, come sei bella”, “Immensa e favolosa donna”, “Il miracolo con te è giornaliero… altrimenti non si spiega che sei sempre più bella”, “Che bel fisico che hai Justine complimenti sei bellissima”, “Miracolo di bellezza”.

Chissà che non sia lo sport e l’allenamento costante il segreto di Justine Mattera per avere un fisico così perfetto alla sua età. Una cosa è certa, il tempo non sembra aver ancora lasciato il segno sul suo corpo.

Pizzo e trasparenze: Caterina Balivo, che bomba. Si mostra così: tutti muti