Carlotta Natoli: età, altezza, peso, origini, il marito famoso attore, il figlio

Carlotta Natoli è una delle attrici del panorama televisivo e cinematografico italiano. Figlia d’arte, ha subito assecondato l’inclinazione sanguigna proveniente dal padre, il grande Piero Natoli. Proprio grazie a lui, infatti, è riuscita a raggiungere il tanto ambito esordio nel mondo dello spettacolo.

Con un inizio di carriera precoce, all’età di soli 8 anni ha appunto affiancato il genitore cineasta e attore nel film Con…fusione!, del 1980. Da lì in poi il crescendo esponenziale della sua carriera, di pari passo con l’età, ha generato una brillante vita professionale nel mondo della recitazione, che ha reso Carlotta Natoli una delle attrici più apprezzate in Italia.

carlotta natoli età altezza peso marito figli vita privata


Carlotta Natoli, vita privata: anni, altezza, peso, marito attore, figli

Carlotta si è sempre definita figlia di un artigiano del cinema. E proprio con questo incentivo è riuscita a dedicare tutta la sua carriera allo spettacolo e al teatro. Ha studiato recitazione sotto la guida di Susan Strasberg, Geraldine Baron, Marylin Fried e Michael Margotta.

Per il grande schermo, oltre che in altri film del padre Piero, ha lavorato con registi del calibro di Michele Placido in Le amiche del cuore, nel 1992. Francesco Nuti in Caruso, zero in condotta, nel 2001. Tra le sue collaborazioni è da menzionare l’interpretazione nel film d’esordio alla regia di Edoardo Leo. Diciotto anni dopo, nel 2009.

carlotta natoli età altezza peso marito figli vita privata

Nel 1996 aveva ottenuto una meritata candidatura al Nastro d’argento come Migliore Attrice Non Protagonista per L’Estate di Bobby Charlton, film di Massimo Guglielmi. Nel 2004 ha partecipato al documentario La vita è breve ma la giornata è lunghissima, di Lucio Pellegrini e Gianni Zanasi, che al Festival di Venezia ha ottenuto una menzione speciale del Premio Pasinetti per l’intero cast.

Malgrado i grandi trionfi in ambito cinematografico, la sua popolarità la deve alla televisione. Il suo volto è diventato noto per le varie collaborazioni in fiction italiane di successo, tra queste Compagni di scuola, Distretto di Polizia e la recentissima e celebre Braccialetti Rossi.

carlotta natoli età altezza peso marito figli vita privata

Carlotta Natoli è nata a Roma, il 29 maggio del 1971, sotto il segno dei Gemelli. Carlotta è alta 174 centimetri, per un peso di 65 chilogrammi. La sua straordinaria avvenenza, composta da un’estetica universalmente riconosciuta come rara e bellissima, occhi azzurri e capelli biondi, è stata anch’essa significativa nella sua carriera.

Piero Natoli in una scena con Sabrina Ferilli

La sua vita sentimentale è da sempre accostata a quella del collega attore Thomas Trabacchi, di sei anni più grande di lei. La loro storia d’amore, che perdura ormai da 16 anni, è iniziata nel 2005. Da quell’anno i due attori si sono sempre impegnati, con sentimento e passione, per costruire la loro quotidianità insieme, senza mai darsi per scontati.

carlotta natoli età altezza peso marito figli vita privata

Dalla loro unione è nato un figlio, nel 2009. Il piccolo Theo, un ragazzo “sveglio, curioso e senza telefonino”, come descritto da lei stessa. Carlotta Natoli e Thomas Trabacchi sono arrivati a condividere il set un paio di volte. Una prima ne Il caso Enzo Tortora – Dove eravamo rimasti?, e una seconda nel film Amori che non sanno stare al mondo.

carlotta natoli età altezza peso marito figli vita privata

Nel corso di un’intervista a Vero Tv in merito all’amore, l’attrice si era espressa in modo netto e deciso: “In principio deve sussistere il tradimento della percezione iniziale che hai dell’altro, che ovviamente è sempre idealizzata e deve essere tradita, ovvero ridimensionata. Sto con Thomas da 13 anni, e al contrario io sono per la resistenza. È inutile lasciarsi per poi cercare di nuovo altrove quell’idealizzazione che non lascia spazio alla parte più vera e bella di un essere umano. Anche nella coppia, viva la resistenza, una morbida resistenza”.

Serena Bortone: età, altezza, peso, marito, figli, vita privata della giornalista che piace a tutti

Ricky Tognazzi: età, altezza, peso, prima e seconda moglie, la mamma, figlia, i 3 fratelli nel cinema

Nino Manfredi: moglie (anni), i 3 figli, nome vero, com’è morto, quando è morto, età morte

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: