Chiara Ferragni, perché tutti parlano dei nuovi sandali mare (e del prezzo)

La più celebre influencer del pianeta (con tutte le probabilità) continua a calcare l’onda della popolarità. E attraverso il suo impatto mediatico e il personalissimo gusto, continua a smuovere il mercato modaiolo. L’ultimo dei prodotti, in questo caso lanciato proprio dalla sua azienda, è un nuovo paio di sandali che ha già destato clamore nel mondo del web.

La motivazione principale? Il prezzo. L’imprenditrice digital da 23 milioni di follower nel mondo contemporaneo può permettersi qualunque tipo di iniziativa. E oltrepassa senza indugi i tentennamenti dettati dai rischi di mercato. D’altronde il merito che le viene riconosciuto è di aver creato un vero e proprio impero della moda, partendo da un puro hobby.

chiara ferragni sandali mare prezzo colori foto


I sandali mare di Chiara Ferragni, clamore sul prezzo

E ad oggi, con il possesso del suo personalissimo brand, generatore imperterrito di collezioni fashion capaci di muovere cifre massive, è in pieno controllo della sua attività. L’ultima trovata della influencer di moda più importante del mondo è un “Sandalo a doppia fascia in tessuto sintetico rosa. Motivo interno ‘Logomania’. Dettaglio ‘Eyelike’ in metallo dorato sulle fascette. Suola in gomma. Made in Italy”. La descrizione puntuale nella didascalia ufficiale.

chiara ferragni sandali mare prezzo colori foto

I sandali da mare, disponibili in nero, in rosa o in marrone, in puro stile del ben più celebre marchio “Birkenstock” sono già destinati, nonostante le polemiche, ad entrare nel podio degli oggetti più acquistati per l’imminente stagione estiva. Il prezzo di mercato stabilito dal brand Ferragni è di 199 euro. Una somma che sta facendo discutere, sebbene la fattura del prodotto sia stata riconosciuta come valida.

chiara ferragni sandali mare prezzo colori foto

“Stupendi, ma costano un po’”. “Bellissimi”. E ancora: “Sembrano i sandali di una volta”. O ancora “Questi non mi convincono”. Commenti dalle opinioni contrastanti, che poco influiscono su un garantito trionfo di vendite del nuovo prodotto della Chiara Ferragni Collection.

Visti i successi delle tutine New Born e del pigiama con tanto di logo, la filiera della moda si aspetta un successo assicurato. Un altro colpo centrato per la neomamma Chiara Ferragni. Assieme al marito e ai due pargoletti può tranquillamente attendere dalla comodità del suo divano l’ennesima Vittoria.

Chiara Ferragni si riprende la scena dopo la nascita di Vittoria. Prima foto dall’ospedale: come sta

Fedez: età, altezza, fidanzata, vita privata e tatuaggi del rapper

Chiara Ferragni (e sorelle), chi è la bella mamma Marina Di Guardo: età, lavoro, foto

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: