Cindy Crawford, che figli bellissimi. Ma soprattutto la figlia Kaia, che ‘brucia’ passerelle

Stiamo parlando di una delle divinità della moda, una delle indossatrici più ambite dalle passerelle e gli shooting fotografici di tutto il mondo, un’imprenditrice di successo e persino una madre di famiglia. Cindy Crawford è tutto questo e molto altro ancora. Pensare che la sua avvenenza è stata ‘scoperta’ per puro caso: la top model aveva solo 16 anni quando è stata notata, da occhi esperti, mentre per lavoro stava pulendo delle pannocchie di mais.

Una storia simile ad un film, no? Da quel momento in poi Cindy Crawford ha vissuto un’ascesa incredibile nel mondo del fashion, del quale è ormai un indispensabile caposaldo. Insieme ai genitori (John Crawford e Jennifer Moluf) ha vissuto un terribile dramma: nel 1974 il fratello Jeff ha perso la vita a causa della leucemia. Motivo che ha spinto la modella ad impegnarsi per sempre nella beneficenza. Ma avete mai visto i suoi meravigliosi figli?

cindy crawford età marito figli presley kaia


Cindy Crawford oggi: anni, altezza, peso, primo e secondo marito, figli

Cindy Crawford è nata a DeKalb (Illinois, Stati Uniti) il 20 febbraio 1966, sotto il segno dei Pesci. L’indossatrice di fama internazionale è alta 176 centimetri, pesa 59 chilogrammi e le sue misure corrispondono all’ambito tris 86-66-89. Per quanto riguarda la sua sfera amorosa, il simbolo di stile, è stata sposata due volte: la prima con niente di meno che Richard Gere, dal 1991 al 1995, e la seconda con l’ex modello e imprenditore Rande Gerber. Quest’ultimo è suo marito dal 1998 e, insieme, hanno due splendidi figli.

cindy crawford età marito figli presley kaia

cindy crawford età marito figli presley kaia

Il primogenito di Cindy Crawford e Rande Gerber oggi fa il modello: Presley Gerber è nato a Brentwood (California) il 2 luglio 1999, sotto il segno del Cancro. Il giovane, che ha seguito le scintillanti orme genitoriali, è alto 183 centimetri e pesa 78 chilogrammi e sfoggia una serie di tatuaggi. La sua bellezza è un dato oggettivo, quanto prevedibile, visto il suo albero genealogico. Su Instagram conta decine di migliaia di fan e testimonia il valore che dà alla sua famiglia, in particolare alla sorella. Oggi è fidanzato con una bellissima ragazza, Sidney (Squwiddy sui social).

Presley Gerber con la fidanzata Sidney

Anche la secondogenita dei due volti della moda ha, a sua volta, scelto il mestiere più gettonato dalla famiglia: Kaia Gerber è nata a Los Angeles il 3 settembre 2001, sotto il segno zodiacale della Vergine. La promessa della moda, che già è una delle indossatrici più richieste nel settore, è alta 175 centimetri e pesa circa 48 chilogrammi. Inutile dire che abbia ereditato tutte le qualità di Cindy Crawford, rielaborate in una nuova ed affascinante chiave. La madre infatti, sui social, la definisce ‘mini me’.

cindy crawford età marito figli presley kaia

Kaia Gerber e Pete Davidson

La figlia minore di Cindy Crawford vanta già milioni di follower sul suo gettonato profilo Instagram, nel 2020 ha raggiunto l’ambita cifra di sei milioni di fan. Sono svariate le pubblicazioni virtuali in compagnia della celebre madre, prova inconfutabile del loro forte legame. L’avvenente e desiderata Kaia Gerber è finita al centro del gossip internazionale per via della relazione avuta con l’attore comico Pete Davidson, durata solo tre mesi e resa critica a causa dei problemi psicologici del ragazzo (classe 1993). Al momento la nuova vamp dello stile sarebbe single.

Eva Herzigova ha fermato il tempo. Com’è oggi: età, altezza, peso, marito e figli

La figlia di Monica Bellucci? Dicono “come la mamma”. Forse no, ma è bellissima

Megan Gale, che fine ha fatto e com’è oggi (con marito e figli bellissimi)

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: