Elisabetta Canalis, sul letto: si mostra così e i fan tutti a zoomare. “Bello tutto”

Qualche giorno fa ha mandato in totale delirio il mondo del web: la splendida Elisabetta Canalis si era mostrata al popolo virtuale, il suo conta la bellezza di due milioni e 700mila follower, mentre nuotava completamente senza veli in piscina. Per sfortuna dei suoi ammiratori, la vamp sarda, nuotava a rana e non a dorso. Difatti la maggioranza, scherzosamente, le aveva proposto di scattare una nuova e ardita versione, la prossima volta.

Ridendo e scherzando, Elisabetta Canalis ha costruito un impero virtuale negli ultimi anni. Il segreto del suo successo sul web non sta semplicemente nella sua sconfinata bellezza e nel suo irresistibile fascino, la showgirl è molto amata anche per il modo in cui cresce la sua dolcissima bambina: Skyler Eva Perri, venuta alla luce nel 2015. Se prima quest’ultima non appariva mai nelle foto Instagram della mamma, oggi ne è la star indiscussa.

“Mia figlia ha cominciato a chiedermi perché facessi di tutto per tagliarla fuori dalle foto: veniva spinta via e coperta e questo si è accentuato quando abbiamo ospitato una famiglia di rifugiati delle Bahamas, con dei bambini che fotografavo sempre. Skyler ama socializzare ed è diventata protagonista di questa esperienza. Abbiamo rotto il ghiaccio e mi ha convinta a includerla in quelle foto (…) Non volevo esporla a critiche che avrebbe ricevuto perché era mia figlia ma in realtà ero io a non essere pronta a leggerli”, ha spiegato Elisabetta Canalis al Corriere.

foto elisabetta canalis instagram biancheria fisico

Difatti anche il penultimo scatto Instagram, proposto dall’ex velina mora, la ritrae in compagnia della figlia. Il più recente però la presenta come la diva di un tempo: sola, forte, indipendente, e di una sensualità inaudita. Elisabetta Canalis ha pubblicato una coppia di scatti dove indossa due diversi capi di lingerie, inutile dire che entrambi le calzino divinamente. Il primo consiste in un due pezzi che rimanda alla pelle di serpente e, il secondo, è la versione in body. In rete è subito pioggia di zoom. “Chi non ha zummato mente!”, “Una dea”, “Indescrivibile”.

Bianca Guaccero, corpo da leonessa. Stesa al sole con quel ‘cosino’ indosso… “Non deludi mai”

Laura Chiatti, la sorella maggiore conferma la bellezza di famiglia (e che occhi). Chi è Elisa

Elena Sofia Ricci, altro che suor Angela. Il bikini (a 58 anni) fa miracoli: “Vinci tu”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: