Elena Sofia Ricci, altro che suor Angela. Il bikini (a 58 anni) fa miracoli: “Vinci tu”

Elena Sofia Ricci rappresenta il talento, l’eleganza e la bellezza mediterranea come poche altre attrici partenopee siano mai riuscite a fare. Premiata in diverse occasioni, la sua carriera è ricchissima di partecipazioni a grandi produzioni italiane ed è assurdo quanto il tempo su di lei non abbia nessun effetto. Elena Sofia infatti ha compiuto 58 anni ma il suo aspetto provoca ancora capogiri.

Il pubblico televisivo non sta più nella pelle in attesa delle prossime puntate di una delle fiction Rai più amate. Per molti è la ‘versione femminile’ di don Matteo, e forse non è un caso che vada in onda sempre di giovedì. Fiction che senza pazienza e complicità di Elena Sofia Ricci non sarebbe la stessa cosa.  

foto elena sofia ricci fisico bikini età

Tra gli ultimi ruoli più amati, veste i panni di suor Angela nella fiction Rai Che Dio ci aiuti, ormai giunta alla sesta stagione attualmente in produzione. L’abito nero non risalta la vera Elena Sofia Ricci che abbiamo imparato ad amare nel corso degli anni. A ricordarci cosa c’è sotto alla tunica di scena è però uno scatto dell’attrice romana al mare: il suo bikini da urlo non passa di certo inosservato. Femminile e mai volgare, la bella attrice fiorentina trasmette tutta la sua eleganza e il suo fascino riuscendo ad essere incredibilmente sensuale.

foto elena sofia ricci fisico bikini età

Fisico asciutto e genuino, in forma da ogni angolazione. Elena Sofia Ricci non ha niente da invidiare alle sue colleghe più giovani in quanto a sex appeal.

Ne sarà felice suo marito Stefano Mainetti, noto compositore e direttore di orchestra, sposati dal 2003 e ancora felicemente insieme. Sarà l’amore l’elisir di bellezza di Elena Sofia?!

Eliana Michelazzo toglie tutto: la prova definitiva sul suo fisico. “Ecco come sono”

Elisabetta Gregoraci ‘spacca tutto’. Le gambe e poi… l’ultimo post prima del GF Vip è bomba

Marica Pellegrinelli, la vestaglia di seta fa un regalo ai fan. Si apre e tutti fanno oohhhh