“È intervenuto Pier Silvio”. GF 2023, la decisione sul reality a tre giorni dall’inizio

Tra una rivoluzione e l’altra, nel mondo del piccolo schermo ormai non si viene più a capo di niente. Il GF 2023 sarà una vera e propria sorpresa per gli spettatori, visto il severissimo cambio di rotta di Pier Silvio Berlusconi. Peccato che tanto severo alla fine non sembra. Sorprendente cambiamento annunciato oggi.

Naturalmente per il momento si sta parlando solamente di una indiscrezione ancora in attesa di smentita o conferma, ma è più probabile che, la novità in questione, verrà presto confermata e ufficializzata. Il GF 2023 sarà popolato da (veri) vip e (veri) nip, o almeno dovrebbe. Ma adesso c’è di più e già si trasforma.

gf 2023 pier silvio signorini


GF 2023, la rivoluzione decisa da Mediaset

L’ad di Mediaset, dopo la discussa e lunghissima edizione del GF Vip 7, si era detto stanco e contrario alla durata sempre maggiore del reality romano. L’ultima è infatti durata la bellezza di sette mesi superando ogni record dello show. Difatti tanti hanno collegato gli atteggiamenti volgari ed a tratti violenti di alcuni concorrenti, poi stati squalificati, per l’esagerato periodo in isolamento. Ma un allungamento è nei piani. “Meglio così, ma che ipocriti, annunciavano chissà che cambiamenti”, “Ma allora è tutto uguale”, online.

gf 2023 pier silvio signorini

“Novità”, annuncia l’esperto di televisione Agent Beast su Twitter. “Il Grande Fratello è stato prolungato fino a gennaio in attesa di una successiva proroga dei termini pattuiti”, l’annuncio. “Preparatevi per altri drammi, emozioni e colpi di scena. Ecco la inattesa rivoluzione di Pier Silvio Berlusconi”, in conclusione. Insomma, il GF 2023 potrebbe ancora festeggiare il Capodanno in diretta e non finire a dicembre come dicevano fino a pochi giorni fa. Quando si sosteneva che sarebbe durato 120 giorni, i tre mesi canonici.

“C’è la storica cantante 72enne”. Colpo di scena al GF 2023 e non è la più anziana nella Casa

“Aiuto, mantenete la calma”. Reazione a Catena, paura in studio: Marco Liorni interviene subito

“È successo di tutto”. Myrta Merlino, caos dietro le quinte di Pomeriggio Cinque: è volato di tutto