“Sbattuta fuori”. Grande Fratello, malissimo per Anita: “Imperdonabile l’ultima che ha fatto”

Ormai sembra quasi una barzelletta ma è tutto quanto vero. Le proteste dei telespettatori della diretta di Mediaset Extra, sempre connessi su Twitter per commentare i punti chiave della quotidianità del Grande Fratello 2023, non sono servite e così Anita Olivieri è ancora in gioco. Ma anche dopo quanto detto ieri?

In un video che continua a fare i giro dei social, la 26enne romana sembra aver bestemmiato, in un altro pare dia della ‘p****na’ alla sua rivale di Grande Fratello 2023, Beatrice Luzzi. Per non parlare della voce sulla presunta protezione di un certo autore che l’avrebbe in simpatia. L’ennesima gaffe di Anita Olivieri.

grande fratello fuori anita cosa ha fatto


Grande Fratello, guai per Anita: cosa ha fatto

In un modo o nell’altro è sempre e comunque riuscita a salvarsi, persino quando praticamente per tutti e soprattutto per gli (spesso) affidabili sondaggi del web era spacciata. Anita Olivieri è stata perdonata da Alfonso Signorini e gli autori del Grande Fratello 2023 innumerevoli volte, altre ancora i suoi errori come le sue uscite sono stati semplicemente ignorati. Ma perdoneranno pure la sua ultima spiacevole uscita?

grande fratello fuori anita cosa ha fatto

La concorrente, e presunta intoccabile, stava ballando davanti allo specchio con Fiordaliso e Rosy Chin, quando ha paragonato i loro movimenti a quelli di chi è affetto da una malattia. “Sembra che abbiamo il Parkinson quando balliamo”, ha detto pesando quest’affermazione con troppa leggerezza e ignoranza. Però certo, cattive intenzioni, visto che quelle interessano ad Alfonso Signorini, non ce ne sarebbero. Il web infatti è diviso. “Ogni volta che apre bocca sbaglia!”, “E lasciatela in pace”, “Squalificatela! La volta buona su”, “Tanto è raccomandata, fatevene una ragione”, scrivono diversi fan su Twitter ed Instagram.

“Ho un annuncio su Varrese”. Grande Fratello, il colpo di scena da Signorini in persona

“No, a Beatrice non può farlo”. Grande Fratello, choc nella notte: la regia costretta a intervenire