Aurora Ramazzotti con il Covid, peggiorate le sue condizioni. “Come stanno i miei polmoni”

Negli ultimi giorni è giunta la notizia che Aurora Ramazzotti è risultata positiva al coronavirus, la lunga lista di personaggi affetti dalla malattia continua dunque ad infittirsi di giorni in giorno. L’annuncio pubblico è avvenuto in collegamento con Ogni Mattina, il programma condotto da Adriana Volpe e Alessio Viola, dove la figlia d’arte riveste il ruolo di opinionista dalla scorsa estate.

Positivo anche lo storico fidanzato Goffedro Cerza, entrambi si trovano in isolamento da quasi una settimana. “Abbiamo capito subito che si trattava di Covid e non abbiamo avuto contatti con altre persone”, aveva spiegato Aurora Ramazzotti collegata dalla sua abitazione con la trasmissione di TV8 Ogni Mattina. Oggi la 22enne ha spiegato ai suoi follower di sentirsi peggio di prima.

aurora ramazzotti covid coronavirus positiva come sta

Purtroppo è il corso del coronavirus, un susseguirsi di alti e bassi carichi d’incertezze e paure. “Questo virus è una scoperta costante, cambia ogni giorno. Ieri stavo meglio, oggi un po’ meno. I miei polmoni per ora stanno bene e per questo mi sento molto fortunata. Spero di poter tornare presto”, ha svelato con un po’ di timore, ma sempre col sorriso, Aurora Ramazzotti tramite una storia Instagram.

aurora ramazzotti covid coronavirus positiva come sta

Visualizza questo post su Instagram

.. e ci dispiace per gli altri 🤪🥰 @martidall

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

Fortunatamente a sostenerla in questo periodo difficile c’è Goffredo Cerza. La coppia è unita e perdutamente innamorata da ormai svariati anni, ma solo di recente ha optato per la convivenza nella città di Milano. Il compagno di Aurora Ramazzotti è asintomatico e quindi potrà seguire al meglio la famosa fidanzata nei momenti di sconforto. Per il resto serve solo pazienza, vista la giovane età.

Carlo Conti e il Covid, la notizia arrivata dall’ospedale. Le condizioni del conduttore

Tutti parlano di lui, ma… Aurora Ramazzotti, chi è il fidanzato Goffredo Cerza

Michelle Hunziker, la brutta verità sulla fine del matrimonio con Eros Ramazzotti. Perché si sono lasciati

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: