Lutto per Luca Capuano, l’attore di Un posto al sole spiega cosa è successo: “Essere dolce e amorevole”

Gli affezionati e numerosissimi fan della storica serie televisiva un Posto al sole, nelle ultime ore, si sono allarmati per via di un post Instagram pubblicato da Luca Capuano, l’interprete del personaggio Aldo Leone. Si trattava di uno scatto che ritraeva il particolare di una chiesa con allegata una frase che suggeriva evidentemente un terribile lutto.

“Sei stata una Mamma guerriera, un’amica insostituibile per un figlio speciale ormai uomo, specchio di un essere dolce e amorevole quale sei stata. Abbiamo un dono, la memoria. Resterai sempre accanto a chi ti ama”, riportava l’ultima pubblicazione apparsa sul profilo Instagram della stella di Un posto al sole Luca Capuano. Tutti avevano pensato alla scomparsa della madre, ma non era così.

luca capuano attore lutto messaggio social mamma

Sempre tramite social, Luca Capuano si è reso conto dell’incomprensione mediatica e ha voluto chiarire al più presto la notizia mal interpretata: “Volevo precisare che il post e le parole sono rivolte ad una persona a me molto cara ma non si tratta di mia madre”. Tuttavia il volto di Un posto al sole ci ha tenuto a ringraziare il grande sostegno raccolto virtualmente, “Ringrazio tutti per i messaggi e gli attestati di vicinanza”.

L’apprensione del pubblico si era subito fatta sentire, dal momento che gli ammiratori di Luca Capuano conoscono bene il difficile periodo che aveva affrontato quando la moglie Carlotta Lo Greco (ex attrice di Centovetrine) si era ammalata. “Quasi 5 mesi, in cui le terapie si facevano, giorno dopo giorno, sempre ppiù complicate da sopportare”, aveva raccontato la donna a cui era stato diagnosticato un linfoma non-Hodgkin al mediastino, tra la pleura e il cuore. Oggi, totalmente guarita, si è ritirata dalle scene.

Stefano D’Orazio, la rivelazione choc: “È successo il giorno prima della sua morte”

Carlo Conti e il Covid, la notizia arrivata dall’ospedale. Le condizioni del conduttore

Francesco Renga in lutto, una perdita gravissima per il cantante. “È brutto…”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: