Carlo Conti e il Covid, la notizia arrivata dall’ospedale. Le condizioni del conduttore

La suspence mista ad apprensione nei confronti di Carlo Conti continua a coinvolgere il grande pubblico di affezionati. Ormai positivo al coronavirus da oltre due settimane, le ultime notizie lo vedevano in ospedale. Il suo staff aveva rassicurato i tanti fan spiegando che si trattava di un ricovero in via precauzionale, per tenere sotto controllo possibili peggioramenti.

Nelle ultime ore era stata la collega ed amica Antonella Clerici a dare notizie sulle condizioni di Carlo Conti. Il 59enne si trovava ancora in ospedale ma, stando a quanto riferito dalla presentatrice in diretta da È sempre mezzogiorno, era ancora positivo al Covid. La situazione però era migliorata e stabile. Oggi è stato proprio il diretto interessato ad aggiornare i follower su Instagram.

carlo conti covid coronavirus dimesso ospedale come sta

“Verso casa! Home sweet home. Buon lavoro ai medici e agli infermieri. Forza! Ps state attentissimi!”, ha scritto Carlo Conti con la sua solita calorosa enfasi sul suo profilo Instagram. Una sorpresa fantastica ed inattesa per i suoi fedeli telespettatori, colleghi, amici e parenti. Allegata alla bellissima notizia uno scatto dello showman toscano, rigorosamente con mascherina, in macchina alla volta della sua amata dimora fiorentina.

carlo conti covid coronavirus dimesso ospedale come sta

E adesso, cos’altro cambierà al Tale e quale show? Nonostante i miglioramenti, Carlo Conti sarebbe ancora positivo al coronavirus. Quindi i giurati Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme (che hanno egregiamente mandato avanti la trasmissione di Rai 1 da soli) potrebbero lasciare di nuovo il comando al re del programma. Quest’ultimo dovrebbe condurlo ancora da casa, ma per le conferme bisognerà ancora attendere altre novità.

Iva Zanicchi Covid, si aggrava: ricoverata in ospedale. Le sue condizioni

Carlo Conti: età, altezza, ex compagna valletta e nozze saltate, moglie, figlio

Giorgio Panariello: età, altezza, peso, la fidanzata sosia di Belen, il fratello morto, vita privata

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: