Stefano D’Orazio, la rivelazione choc: “È successo il giorno prima della sua morte”

L’improvvisa scomparsa di Stefano D’Orazio, il mitico batterista dei Pooh, ha stravolto la miriade di fan affezionati e soprattutto gli amici e i colleghi di una vita. Mara Venier e Barbara D’Urso hanno dedicato una puntata nel suo ricordo, sia in Rai che su Mediaset, le tante testimonianze sul conto del musicista hanno lasciato emergere una persona speciale e di una simpatia indimenticabile. In particolare la commozione della conduttrice di Cologno Monzese è stata palese, in quanto era una sua carissima amica.

Emanuela Folliero è sempre stata ricordata come la fidanzata storica di Stefano D’Orazio. Il loro rapporto si era trasformato in una bellissima amicizia, che comprendeva anche i rispettivi compagni. Difatti anche la vedova del batterista, Tiziana Giardoni, aveva ormai stretto un legame di simpatia ed affetto con la famosa donna di spettacolo, lasciando da parte inutili ed illogiche gelosie. Quest’ultima ha raccontato un commovente episodio accaduto poco prima della morte dell’ex compagno.

stefano d'orazio giorno morte emanuela folliero

“Ho saputo della sua morte da una telefonata di un amico ma la cosa incredibile è stato il giorno prima. Stavo sistemando un armadio e ho trovato una scatoletta con dentro regalino del battesimo di mio figlio, tra cui una catenina con un ciondolo con i segni zodiacali e scritto ‘ad Andrea, tuo Stefano’. Una catenina che non vedevo da 12 anni. Ho avuto un brivido”, ha rivelato Emanuela Folliero riguardo il giorno precedente alla scomparsa di Stefano D’Orazio, intervistata dal Corriere della Sera.

stefano d'orazio giorno morte emanuela folliero

stefano d'orazio giorno morte emanuela folliero

“Pure mio marito che è super razionale è rimasto colpito dalla coincidenza della catenina e l’abbiamo appesa in cucina. Certo è tutto così strano, ancora non ci credo”, ha poi concluso Emanuela Folliero, spendendo parole anche per Tiziana Giardoni: “Già le volevo bene, adesso di più. Questo filo non si spezzerà mai. Abbiamo conosciuto Titti e non era solo la moglie di Stefano D’Orazio. Non sarà difficile starle vicina se lei lo vorrà, rispettando il suo dolore immenso. È una persona di cuore e sa chi le vuole bene davvero”.

Emanuela Folliero: età, altezza, peso, misure, marito, figlio, ex compagno

Red Canzian: età, altezza, peso, nome vero, prima e seconda moglie, figlia famosa, ex fidanzate cantanti

Ilaria D’Amico, un lutto devastante. “Morta mia sorella. Ero con lei quando se n’è andata”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: