Nada oggi: età, altezza, peso, nome vero, perché Nada, marito collega e figlia

Innanzi tutto una cantante, ma anche un’attrice nonché una scrittrice di successo. La voce di Nada non si dimentica facilmente come, del resto, anche buona parte della sua produzione musicale. Avendola sempre conosciuta con il nome di battesimo, non tutti sapranno che il suo cognome è Malanima. E pensare che all’inizio il suo approccio con la musica non è cominciato per sua volontà.

L’artista ha sempre nutrito amore per la musica ma, quando ancora era una bambina, i suoi genitori l’hanno spinta a tuffarsi troppo presto nel settore. In questo modo la sua infanzia è finita presto, visto che si esibiva assiduamente alle feste di paese e altri eventi. Nada era ancora a scuola quando, contro la sua volontà, si è dovuta trasferire a Roma per firmare il primo contratto discografico.

nada cantante oggi età altezza peso marito figli


Nada oggi: anni, altezza, peso, vita privata, marito e figlia

Nada è nata a Gabbro di Rosignano Marittimo (Livorno) il 17 novembre 1953, sotto il segno dello Scorpione, è alta 165 centimetri per 60 chilogrammi. Dopo essere stata notata da un talent scout si è trasferita nella Capitale con la sua famiglia per dare inizio ad una carriera colma di promesse. Infatti così è stato. Concerti, interviste, Festivalbar e Sanremo: tutto controvoglia. In quel periodo era così stressata per il lavoro che ha dovuto abbandonare gli studi e, per la debolezza, spesso doveva persino nutrirsi con le flebo.

nada cantante oggi età altezza peso marito figli
1969

Anni ’80

nada cantante oggi età altezza peso marito figli
In duetto con Motta in occasione del Festival di Sanremo 2019

Nonostante la fase di grande difficoltà, Nada ha poi deciso di proseguire il suo memorabile percorso professionale diventando uno dei simboli della musica italiana. Basti pensare che il suo primo singolo (l’intramontabile Ma che freddo) risale al 1969 e la cantante ancora oggi continua la sua produzione artistica. Vi siete mai chiesti l’origine del suo nome? Sua mamma quando era ancora incinta si è fatta leggere la mano da una zingara che si chiamava così e che aveva previsto un grande futuro per la sua futura figlia.

Nada e Gerry Manzoli da ragazzi

Con la figlia Carlotta da piccola

nada cantante oggi età altezza peso marito figli
Con Gerry Manzoli in una rara foto di oggi

Nada è sposata con il bassista dei Camaleonti Gerry Manzoli: abitano in campagna nel grossetano e hanno una figlia, Carlotta. “Se non fosse stato lui a spingermi e spingermi, avrei fatto molto meno. Il nostro è un rapporto d’amore e di grande rispetto”, ha spiegato la star tempo fa, aggiungendo: “Ho avuto un rapporto complicato con mia madre, non mi voleva far crescere e ho pensato che con Carlotta non avrei fatto lo stesso. Forse ci sono riuscita pur con i problemi che ci possono essere fra madre e figlia”.

Loredana Bertè: età, altezza, peso, ex marito miliardario, fidanzati Vip, sorelle

Milva oggi, che fine ha fatto: età, altezza, peso, nome vero, ex marito, amori, malattia, la figlia

Mina, chi è la figlia Benedetta Mazzini: età, altezza, peso, nome vero, padre, fidanzato e lavoro

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: