Wanda Nara “senza misure”. Lo dice lei, voltandosi di schiena

Chissà se Wanda Nara ed il suo ex marito Maxi Lopez hanno trovato un punto d’incontro, ora che la situazione internazionale appare più distesa. Vi ricordate di cosa stiamo parlando? La moglie di Mauro Icardi, durante il lockdown, decise di trasferire da Parigi tutta la sua famiglia nella villa di vacanza che possiede a Como, lo scopo era trascorrere quel periodo di criticità in un contesto sereno. L’ira del padre dei suoi primi tre figli non tardò ad arrivare, accusandola d’irresponsabilità e scorrettezza nei suoi confronti.

Wanda Nara invece, in fondo, non aveva tutti i torti quando decise di volere in Italia con la sua numerosa prole. I suoi bambini, insieme alle due piccole sorelline Francesca ed Isabella Icardi, hanno vissuto un periodo meraviglioso nella splendida dimora comense, dotata di un enorme giardino in riva al lago. Ad aiutare la famiglia c’è stato il mitico Juan Icardi, suocero dell’ex opinionista del GF Vip, che ha cucinato leccornie di ogni tipo mentre intratteneva i suoi tanti adorati nipoti, impegnati in un’infinità di giochi.

wanda nara instagram foto fisico costume
Wanda Nara con i suoi figli: Constantino, Benedicto, Valentino Lopez e Francesca ed Isabella Icardi

La moglie della stella calcistica Mauro Icardi nonché sua manager personale ha annunciato da qualche ora una notizia che farà sicuramente felice i suoi milioni di fan: due nomi imponenti le hanno proposto di girare una serie televisiva sulla sua vita. “Quest’anno due aziende molto grosse mi hanno proposto di raccontare la mia vita in una serie: una è Netflix e l’altra è HBO. Sto pensando a come strutturare quella storia. Se volessi iniziare dalla mia infanzia, la serie sarebbe davvero lunga e dovrebbe esserci un’altra pandemia per vederla tutta”, ha annunciato entusiasta Wanda Nara.

View this post on Instagram

La mesure de l'amour c'est d'aimer sans mesure

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

Dopo la gustosa novità, la brillante e sensuale manager sportiva è tornata ad aggiornare in modo bollente il suo affollato profilo Instagram. Sono oltre sei milioni e mezzo i follower raccolti sull’account virtuale di Lady Icardi e tutti sembrano venerarla incondizionatamente. “La misura dell’amore è amare senza misura”, scrive l’esperta di sport nella didascalia che accompagna una foto da urlo. Wanda Nara è di spalle mentre l’obbiettivo fotografico immortala la leggera torsione del suo corpo colmo di esplosività, indosso della lingerie in pizzo e una giacca di pelle che sta scivolando sulle curve del suo magico fisico. “Smisurata!!!”, “Ineguagliabile, sei il top Wanda!”, “Non ti batte nessuna”, “Dea sexy”.

Wanda Nara, chi è la mamma Nora. Fatta con lo stampo, ha preso tutto da lei

I cani dei Vip. Wanda Nara e Mauro Icardi battono tutti: 4 amori di varia taglia

Se Ilary Blasi tira giù i jeans per mostrare qualcosa… Applausi ma anche critiche

Chanel è cresciuta ed è come la mamma. Ecco oggi la figlia di Ilary Blasi e Totti