“Fa male sentirsi così”. Denis Dosio, perché dopo il GF Vip è sparito dalla tv

La partecipazione a questa quinta edizione del Grande Fratello Vip è stata molto probabilmente una delle più chiacchierate di sempre. Con l’aggravante della pandemia all’esterno, i bruschi accadimenti a scuotere gli umori e gli equilibri interni alle mura sono stati molti. Risulta difficile tenere il conto dei personaggi significativi. Uno di questi è senz’altro Denis Dosio.

Il giovane influencer dal ciuffo ribelle è stato parte del Grande Fratello Vip fin dalle prime mosse dell’edizione. Data la sua giovane età, che traspariva ingenuità e innocenza, non aveva impiegato molto per conquistare i cuori dei telespettatori, e per diventare il cucciolo della casa.

denis dosio gf vip escluso studio tv

Nonostante l’empatico inizio, la sua permanenza non ha avuto un seguito troppo lungo. Il giovane Denis Dosio si era lasciato andare in un’espressione davvero spiacevole, sia per le orecchie del pubblico italiano, che per quelle degli autori del programma. Come conseguenza, l’influencer ha ricevuto l’espulsione immediata dalla casa del Grande Fratello Vip. Denis si era lasciato sfuggire una bestemmia nel cuore della notte. Dentro la casa del GF Vip, però, le telecamere non dormono mai.

denis dosio gf vip escluso studio tv

Le regole riguardanti le espressioni scurrili, nella trasmissione, sono infatti molto severe. Implicano, tra le altre cose, il totale bandimento del concorrente accusato. La giovane età e il calore ottenuto fino a quel momento non avevano esulato Denis Dosio dagli effetti del suo errato comportamento. Dalla sua dipartita, dunque, di lui non si è più sentito parlare, a tal punto che sembra non aver mai partecipato al GF Vip.

La sua frustrazione circa questo allontanamento totalizzante, non è stata più contenuta. In occasione del lutto per Dayane Mello, e del cordoglio mostrato dai concorrenti (dentro e fuori) verso la modella brasiliana, Denis Dosio ha sfogato il suo rammarico per il prosieguo della sua mancata considerazione, anche in occasione della tragedia in questione.

denis dosio gf vip escluso studio tv

“Ogni tanto mi piacerebbe sentirmi di essere stato parte di questo GF sapete, anche solo per qualche istante”. Questo lo sfogo avvenuto via Twitter del giovane influencer. Denis Dosio, all’epoca, aveva provato a giustificarsi: “Quando mi è uscita quella bestemmia sono andato subito nel confessionale a spiegare cosa avessi detto. Avevo paura che la gente a casa avesse inteso un’altra cosa”.

Denis Dosio anche all’epoca sosteneva che quella infelice uscita non fosse da considerare così grave, perché nel territorio in cui è cresciuto viene usata come intercalare. Una volta a casa aveva ricevuto i rimproveri anche dalla madre. A quanto pare, però, l’influencer è sempre rimasto fermo nella sua posizione. Considerandosi sempre una vittima.

Denis Dosio, tuttavia, continua a ritenere la sua breve permanenza nella casa più spiata d’Italia come una meravigliosa esperienza di cui fare tesoro. Grazie soprattutto alle numerose relazione che è riuscito a intessere con gli ex coinquilini, eccezion fatta però di quella con Tommaso Zorzi, sul quale ha da sempre un parere negativo. L’attività del giovane, in ogni caso, non è stata intaccata dal cattivo comportamento nel reality. Ad oggi Denis è attivo come sempre sui suoi social.

Denis Dosio: età, altezza, peso, com’è ‘nato’, che lavoro fa, fidanzata, Instagram

Dayane Mello, arriva la verità sulla morte del fratello Lucas. Chi era e cosa è successo

“Sono loro”. GF Vip, spuntano i nomi dei due ex concorrenti “in amore”. Ma lei è già impegnata

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: