“Sono loro”. GF Vip, spuntano i nomi dei due ex concorrenti “in amore”. Ma lei è già impegnata

La casa del GF Vip, oltre i gossip interni, si riserva sempre la possibilità di lanciarne altri sotto banco. È fresca di stampa la notizia di un nuovo amore, legato dal collante generato da quelle mura. Mario Ermito e Myriam Catania sarebbero coinvolti in un nuovo e inaspettato flirt.

Seppur sia tutto da confermare, la voce autorevole dello scandalo Gabriele Parpiglia, noto esperto in termini di gossip, e giornalista molto vicino alle dinamiche del reality, ha lanciato il pettegolezzo su Giornalettismo. Un colpo di scena, dunque, che avvicina i due ex concorrenti del GF Vip.

gf vip 5 ex concorrenti flirt myriam catania mario ermito

Il tutto sembra ancora più strano se si considera che Mario Ermito e Myriam Catania sono stati due ex concorrenti della quinta edizione, senza essersi mai incontrati all’interno della casa più spiata d’Italia. Myriam infatti era stata già eliminata al momento dell’ingresso di Ermito.

gf vip 5 ex concorrenti flirt myriam catania mario ermito

Parrebbe dunque che il flirt tra i due sia nato dietro le quinte dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. La forma di questo gossip assume sempre di più le connotazioni di una scatola cinese. La voce lanciata da Parpiglia, infatti, accresce maggiormente la curiosità dei lettori, perché stando ai fatti, Myriam Catania risulterebbe ancora sposata al pubblicitario francese Quentin Hammermann, con il quale ha avuto il figlio Jacques nel 2017.

gf vip 5 ex concorrenti flirt myriam catania mario ermito

Se verrà confermato, quindi, il seguente avvenimento risulterà uno scoop nello scoop. Perché non soltanto tra i due gieffini risulterebbe ufficiale il flirt, ma questo implicherebbe anche la fine della relazione tra Myriam Catania e il suo attuale marito Quentin Hammermann. Come se non bastasse, poi, per rendere più succulento questo segreto, subentra anche la voce che all’interno della casa del GF Vip ci fosse qualcuno a conoscenza dei fatti. In primis Matilde Brandi.

“Carlotta Dell’Isola? Ecco com’è entrata al GF Vip”. L’accusa: “Conosce questi due importanti, arriva in finale”

Dayane Mello, arriva la verità sulla morte del fratello Lucas. Chi era e cosa è successo

Carlotta Dell’Isola, look stravolto dopo il GF Vip. “Idola, sei cambiata 100%. Bellissima”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: