Dayane Mello, arriva la verità sulla morte del fratello Lucas. Chi era e cosa è successo

Proprio nella scorsa giornata è pervenuta la notizia del terribile lutto avvenuto per Dayane Mello, la modella brasiliana prima finalista del Grande Fratello Vip di quest’anno. Ad aver lasciato questo mondo è stato proprio il fratello più piccolo della gieffina, Lucas Mello, strappato prematuramente a 27 anni. Il fatto, come era intuibile, ha assunto dei connotati ben più gravi. Proprio perché all’interno delle mura del GF Vip, la modella ne è venuta a conoscenza in lieve ritardo.

La notizia ha sconvolto totalmente Dayane Mello, che tuttavia ha ricevuto solidale vicinanza e affetto da parte degli inquilini e degli ex concorrenti, inclusi coloro con cui aveva avuto degli scontri. Non bastano mai in certi casi le parole di cordoglio a lenire il dolore. La modella, a causa della pandemia, è costretta a non volare in Brasile. Non ci sono i voli, ma soprattutto sarebbe potenzialmente pericoloso, data anche la variante del virus formatasi nello Stato di nascita della modella.

lucas mello fratello morto incidente dayane mello

L’avvenimento, che probabilmente costituisce una prima volta nella storia del programma, ha addirittura visto l’ingresso del conduttore in persona. Alfonso Signorini, infatti, ha deciso di fare ingresso nella casa, proprio per mostrare il suo sostegno alla scossa Dayane Mello. I due si sono incontrati nel Cucurio, la stanza degli abbracci. Lì Alfonso ha passato qualche minuto con la finalista, per regalarle delle parole affettuose e incoraggianti.

lucas mello fratello morto incidente dayane mello

Lucas Mello, che il 9 marzo avrebbe compiuto 27 anni, era il fratello più piccolo della famiglia della modella brasiliana. I due condividevano lo stesso padre. Dayane Mello su di lui ha sempre mostrato enorme affetto e protezione: “A Lucas piaceva stare tra le persone ma era timido, un introverso. Mi dispiace perché non lo vedevo da 4 anni. Perdere un fratello è un dolore immenso”.

lucas mello fratello morto incidente dayane mello

La modella si è poi lasciata andare a ulteriori confessioni intime, in preda al dolore: “Quello che avevo con Lucas era un rapporto diverso da quello che ho con Juliano. Lucas era un ragazzo perbene. Amava i suoi amici e ha cercato di giocare a football. Era molto cucciolo, il nostro cucciolo. Da piccolo gli cambiavamo il pannolino”. Una sofferenza lancinante, dettata in egual misura da lontananza e impotenza, quella di Dayane Mello dunque.

Stando alle prime ricostruzioni, le dinamiche dell’incidente non risultano ancora molto chiare. I punti di vista sono molteplici, e il corretto andamento degli eventi è ancora da approfondire completamente. Eppure, parrebbe che il compianto Lucas Mello non fosse solo negli ultimi istanti prima della morte.

lucas mello fratello morto incidente dayane mello

Il quotidiano locale ND Mais ha scritto che l’incidente che ha visto la scomparsa di Lucas Inácio Correia de Mello è avvenuto intorno alle 22.25 di martedì 2 febbraio. Il ragazzo si trovava sulla BR-470 a bordo della sua utilitaria, e stava tornando a casa. Di colpo, poi, avrebbe perso il controllo della vettura, che è andata a schiantarsi contro un camion di trasporto merci.

Secondo le ricostruzioni della Polizia stradale, sarebbe stata l’auto a invadere la corsia di senso opposto, scontrandosi con tale violenza sul camion, da fargli perdere le ruote. La ricostruzioni hanno tuttavia diversi buchi narrativi. Il camionista, rimasto illeso e risultato negativo all’alcol test, ha confessato di aver visto l’auto di Lucas Mello proseguire diritta, senza sterzate improvvise. Ad adombrare di mistero la storia, ci sarebbe anche il dettaglio della persona all’interno dell’abitacolo della macchina del giovane deceduto.

Nessuno sapeva dell’esistenza di questa persona. Una ragazza, quasi sicuramente la fidanzata. Tantomeno poteva saperlo Dayane, che non lo vedeva da anni, dichiarando che prima del suo ingresso al Grande Fratello Vip, non era a conoscenza di alcuna compagna del fratellino.

“La stava portando a casa nostra, dovevano dormire insieme forse. Erano le 23. Lei è viva e lui è morto. Non so come sta perché non ho chiesto, so solo che è viva”. Le vicende specifiche non sono state ancora chiarite, ma le autorità possono già affermare che non si è trattato di uno scellerato tentativo di sorpasso del giovane Lucas.

Dayane Mello: età, altezza, peso, misure, origini, ex fidanzati vip, la figlia bellissima

Alfonso Signorini, la curiosità più grande: chi è il suo fidanzato? “Oggi col mio compagno…”

Lacrime nella notte del GF Vip. Rosalinda Cannavò crolla: dopo l’incontro col fidanzato succede di tutto

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: