Aurora Ramazzotti, il cambio di look è drastico. Rivoluzione vera

I Vip, oltre a godere dei vantaggi della fama, hanno anche molti doveri, tra cui quello di cercare sempre di attirare l’attenzione dei fan, rinnovando il proprio aspetto o trovando degli esamotage per fare notizia. L’estate porta sempre con sé grandi cambiamenti, perché molti personaggi dello spettacolo, in vista dell’inizio della nuova stagione televisiva, decidono di cambiare la loro immagine. Aurora Ramazzotti non è che una dei tanti personaggi che ha ricorso a questo “trucchetto”, in vista della fine dell’estate.

E’ sui social che la ragazza, nata dalla relazione tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, da esibisce la sua nuova capigliatura. Il suo nuovo look è un cambiamento drastico: da castana naturale e liscia quale è, la ragazza passa ad avere i capelli completamente neri e ondulati.

E anche il suo abbigliamento nelle foto sembra in linea con il suo nuovo stile: pantaloni skinny a vita alta, maglietta a maniche lunghe e a collo alto stivali alla caviglia. Sotto le foto la ragazza scrive: “Questo fatto che chi è liscia vorrebbe essere mossa e chi è riccia vorrebbe essere liscia non mi va giù comunque. Quelle rare volte che mi faccio la piega aspetto finché l’ultima parvenza di onda se ne sia andata prima di lavarmi di nuovo i capelli”.

Aurora quasi non si riconosce nel suo nuovo look un po’ dark, ma questo non significa che non faccia la sua bella figura. Infatti ha riscosso un discreto successo su Instagram, dove i follower non si sono risparmiati nel farle complimenti e c’è anche chi ha osato dire che la sua mamma, Michelle, sta per perdere il primato in bellezza, lasciando il posto alla sua stessa figlia.
Il fidanzato di Aurora, Goffredo, sembra entusiasta del nuovo look della ragazza, tanto che si unisce al “book fotografico”, con indosso abiti eleganti e occhiali da sole.

Enzo Paolo Turchi: “Ecco come sono costretto a vivere”. Il dramma personale

1 COMMENTO

Comments are closed.