Greta Ferro, chi è: età, altezza, peso, misure, fidanzato, laurea Bocconi e 3 lingue parlate

Greta Ferro è una già affermata modella e volto esordiente del panorama attoriale italiano. Seppur giovanissima, la promettente attrice sembra già molto determinata a irrompere nel mondo dello spettacolo. In un’intervista recente ha infatti dichiarato di avere le idee molto chiare circa il suo futuro. Quanto affermato non può che denotare una forte consapevolezza di sé, che molto probabilmente giustifica la razionale coscienza del suo potenziale estetico.

La carriera da modella di Greta Ferro ha già avuto inizio, trovando subito riscontri positivi dagli addetti ai lavori. La giovane è attualmente rappresentata da ben due agenzie. La Why not models, per quanto concerne il mondo delle passerelle, e la Volver Actor, per il settore della recitazione. Al momento Greta rappresenta la prima modella italiana ad essere tra le protagoniste delle campagne di Giorgio Armani beauty. La conoscenza con Re Giorgio, stando alle fonti, sarebbe avvenuta in occasione dell’Armani/Laboratorio. Lì lo stilista avrebbe notato Greta nel corto di cui ha preso visione, intitolato Una giacca.

greta ferro chi è età altezza peso fidanzato lavoro vita privata


Greta Ferro vita privata: anni, altezza, peso, fidanzato, lavoro

Greta Ferro è nata a Vasto, in Abruzzo, il 19 settembre del 1995, sotto il segno della Vergine. È alta 175 centimetri, per un peso di 60 chilogrammi. Le sue misure sono 82-60-91. I dati appena citati non lasciano spazio ad alcun tipo di commento. La giovane abruzzese è perfetta e dotata di un magnetismo raro. Il padre di Greta, Giuseppe, è l’amministratore delegato del noto pastificio italiano La Molisana, mentre la madre, Gilda Antonelli, è una professoressa universitaria. Greta sembrerebbe essere figlia unica.

greta ferro chi è età altezza peso fidanzato lavoro vita privata

Il percorso formativo di Greta Ferro, precedente alla sua carriera nella moda, a discapito degli stereotipi è degno di nota. La giovane ha ottenuto il diploma di maturità classica al liceo Mario Pagano di Campobasso. Nel 2012 ha trascorso un anno di studi in Cina, tramite Intercultura, per poi trasferirsi a Milano, città in cui ha conseguito la laurea in Economia presso l’Università Bocconi, nel 2017.

Non è dato sapere qualcosa riguardo le frequentazioni sentimentali della bella Greta Ferro, ma di lei sappiamo che si definisce una ritardataria e sensibile, che ama il vino rosso, i viaggi e la lettura. Greta parla inglese, cinese, e spagnolo.

greta ferro chi è età altezza peso fidanzato lavoro vita privata

Tornando per un attimo al suo probabilmente già spianato successo nelle produzioni televisive e cinematografiche, Greta Ferro è stata inclusa nel cast della serie Made in Italy, in onda su Prime Video, al fianco di un cast stellare che conta giganti quali Raoul Bova e Margherita Buy. La serie, che racconta il mondo della moda negli anni 70, sembrerebbe calzare alla perfezione la vita e le attività della talentuosa modella e attrice.

Raoul Bova: età, altezza, peso, ex moglie e tradimento, la compagna, tutti i figli

Marco Bocci: età, altezza, peso, origini, la malattia, moglie attrice e figli

Margherita Buy: età, altezza, peso, l’ex marito attore, secondo marito, la figlia

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: