Fiammetta Cicogna, chi è: età, altezza, peso, compagno milionario, figlie, lavoro

Fiammetta Cicogna è una conduttrice televisiva e modella italiana, diventata nota al grande pubblico con lo spot commerciale Tim, grazie a Gabriele Muccino, nel quale interpretava la giovane pianista della Tband, gruppo musicale che in seguito ottenne davvero un contratto discografico con l’etichetta Sugar, di Caterina Caselli. Da allora il volto di Fiammetta si è guadagnato l’idoneità per entrare a far parte del panorama televisivo italiano.

Il vero e proprio esordio di Fiammetta Cicogna è avvenuto nel 2009, anno in cui ha preso parte ai Venice Music Awards, in onda su Rai 2, in veste di inviata per i collegamenti dal backstage. Nello stesso e prolifico anno, ha preso parte al cast del Chiambretti Night, questa volta come pianista del celebre programma Mediaset. La vera svolta, però, la deve attribuire a Wild – Oltrenatura, in cui è la protagonista assoluta della  trasmissione di successo distribuita in primissima serata su Italia 1.

fiammetta cicogna età altezza peso marito compagno figli lavoro


Fiammetta Cicogna vita privata: anni, altezza, peso, compagno, figli

In seguito a quel meraviglioso 2009, la giovane Fiammetta Cicogna non ha dovuto fare altro che cavalcare la cresta dell’onda. Una serie di collaborazioni invidiabili, le sue, dai desiderosi pretendenti del mondo mainstream. Wild – Oltrenatura ha infatti avuto un prosieguo di ben 8 stagioni, dal 2009 al 2015. Al programma dallo strepitoso successo, sono seguite le conduzioni di Tamarreide, nel 2011, e di Takeshi’s Castle, assieme al noto conduttore radiofonico Federico Russo, dal 2011 al 2014.

fiammetta cicogna età altezza peso marito compagno figli lavoro

Fiammetta Cicogna è nata a Milano il 17 maggio del 1988, sotto il segno del Toro. È alta 170 centimetri, per un peso di 56 chilogrammi, mostra da sempre ai suoi seguaci un fisico pazzesco invariato nel corso degli anni. Il padre di Fiammetta è un noto produttore di candele, mentre della madre è dato sapere che presta servizio volontario in un ospedale del capoluogo lombardo. Dall’unione dei suoi genitori sono nati tre fratelli, tutti più grandi di lei. Filippo, Federico e Fabio.

Forse non tutti sanno che l’interpretazione nel ruolo di pianista nello spot Tim che l’ha resa famosa non è casuale. Fiammetta Cicogna è realmente una pianista. Ha iniziato a prendere lezioni fin dalla tenera età di 3 anni, e tuttora la considera la sua grande passione. In seguito al conseguimento della maturità, la giovane conduttrice intraprende un percorso di studi in Giurisprudenza presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, per poi cambiare facoltà e ottenere la laurea in Lettere nella stessa università. La decisione di approcciarsi al mondo dello spettacolo, per Fiammetta, è arrivata soltanto dopo aver terminato il percorso formativo.

fiammetta cicogna età altezza peso marito compagno figli lavoro

Cosa sappiamo della vita sentimentale della splendida Fiammetta Cicogna? Dal 2014 è fidanzata col milionario franco-svizzero Carl Hirschmann, nipote del fondatore di Jet-Aviation. Con lui, precisamente il 6 settembre del 2019, Fiammetta ha messo al mondo due meravigliose gemelle, Gaia e Gloria. Il compagno Carl ha anche un’altra figlia, nata nel 2013 da una relazione precedente a quella con la conduttrice. Prima di Hirschmann, Fiammetta è stata legata con il noto businessman Tommy Chiabra.

Come è solito per chi ottiene uno strepitoso successo di pubblico e critica nel mondo della televisione, il passo dal piccolo schermo al grande schermo è sempre dietro l’angolo. Per Fiammetta Cicogna, infatti, la chiamata non ha tardato ad arrivare. Tra le sue molte attività, è possibile annoverare anche la partecipazione nel film The Dove and the Serpent, e nel ritrovato cinepanettone targato Boldi-De Sica, Natale su Marte. Attualmente è possibile ammirare la splendida Fiammetta al fianco di attrici del calibro di Margherita Buy e Claudia Pandolfi nella serie Made in Italy, distribuita su Prime Video, nelle vesti di una giovane redattrice impegnata nel mondo della moda.

Margherita Buy: età, altezza, peso, l’ex marito attore, secondo marito, la figlia

Claudia Pandolfi: età, altezza, peso, ex marito, ex fidanzati vip, compagno, figli

Raoul Bova, che belli i suoi 4 figli. Dai 2 ai 20 anni, avuti da Chiara e Rocío

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: