“Vergogna”. Ambra Angiolini, l’ira della figlia Jolanda. È successo dopo l’addio da Allegri

La conferma ufficiale è arrivata e in un modo piuttosto amaro e, per molti, abbastanza fuori luogo. L’indiscrezione che era stata lanciata nelle ultime ore dal settimanale di Alfonso Signorini, Chi, era fondata. La relazione tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini si è per adesso conclusa ed è stata quest’ultima a parlarne velatamente a Striscia la notizia.

Non era certo sua intenzione parlare della fine dell’importante relazione con Massimiliano Allegri ai microfoni di Striscia La notizia. Ma Ambra Angiolini si è trovata costretta, una volta sorpresa in quel di Milano da Valerio Staffelli, pronto a regalarle lo storico Tapiro e a scherzare sulla faccenda. Cosa che non è per niente piaciuta a sua figlia, Jolanda Renga.

ambra angiolini lasciata allegri tapiro


Ambra Angiolini, la brutta sorpresa del tapiro di Striscia la notizia

“Oggi la mia mamma ha ricevuto un Tapiro in seguito alla pubblicazione di articoli sulla fine della sua relazione, ma il motivo non mi è chiaro. So bene che, in quanto personaggio pubblico, secondo alcuni è giusto che la sua vita venga sbandierata ai quattro venti, ma è necessario infierire? Perché venire da lei a Milano? Perché non andare a Torino? Perché si è fidata della persona con cui stava e ha condiviso quattro anni della sua vita?”, ha iniziato Jolanda Renga.

Si tratta di una storia che la figlia d’arte ha pubblicato sul suo profilo Instagram ed è la prima volta che si è espressa pubblicamente per sua madre. “E anche se, questa persona, alla fine si è rivelata diversa, la colpa è di chi si fida o di chi tradisce la fiducia e tradisce in ogni senso possibile? Cosa c’è di riprovevole o di ‘perdente’ nel fidarsi e nell’amare? Quando si gioca, si sta al gioco, sono d’accordo, ma questo non mi sembra il caso”, ha poi saggiamente proseguito.

ambra angiolini lasciata allegri tapiro

“E ditemi quello che volete, che sono pesante, che non so scherzare, che faccio questioni su problemi inesistenti, che i problemi veri sono altri, ma a me non fa ridere. La sofferenza delle altre persone non mi diverte. E sì, mi sento di dirlo perché c’è di mezzo la mia mamma, ma lo penso a prescindere”, ha concluso la 17enne dimostrando grande maturità e infinito amore nei confronti di Ambra Angiolini. Le due oltre ad avere un legame splendido sono due gocce d’acqua.

“Bello come mamma e papà”. Ambra Angiolini, il figlio Leonardo Renga oggi è un ometto

“Imbarazzante, che scena è?”. Rocio Muñoz Morales, polemica dopo che è successo a Le Iene

“Ci fai preoccupare”. Ignazio Moser dopo l’annuncio sui problemi di salute. Dimagrito, diverso