“Momento difficile”. Ambra Angiolini, vengono fuori fatti gravi: “Ecco perché non era lì”

Se ne è sempre parlato come un rapporto maturo, idilliaco, duraturo. Un sentimento fondato su basi solide e affidabili. Tutti si augurano sia davvero così, ma purtroppo il settimanale Chi nelle ultime ore ha lanciato una vera bomba su una delle coppie più amate e invidiate dello showbiz italiano. Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sarebbero al capolinea.

Proprio così, eppure giusto giorni fa le tantissime testate di cronaca rosa parlavano della loro neo-convivenza a Milano con i figli di lei. Nello stesso stabile dove risiedeva anche la figlia di Massimiliano Allegri, Valentina. Ma sarebbe invece il matrimonio di quest’ultima a confermare la fine definitiva tra il padre e Ambra Angiolini: lei, difatti, non era presente.

ambra angiolini massimiliano allegri lasciati motivi tradimento


Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, “si sono lasciati, tradimento”

Stando a quanto riportato dal periodico diretto da Alfonso Signorini, attualmente impegnatissimo nel GF Vip 6, Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sarebbero ai ferri corti sin dall’esordio del lockdown. Una crisi che è cresciuta nei mesi senza trovare rimedio. Il motivo principale della rottura starebbe in un tradimento da parte del tecnico della Juventus. Poi, come anticipato, a far discutere ancora è stata l’assenza di Ambra Angiolini alle nozze private di Valentina Allegri.

ambra angiolini massimiliano allegri lasciati motivi tradimento

Dove sarà la verità? Se così, la vita di Ambra Angiolini sarebbe di nuovo stravolta. Bisogna ricordare che già erano emerse, nei mesi passati, dicerie e pettegolezzi su una crisi tra la star di Non è la Rai e l’ex calciatore livornese. Era lo scorso aprile quando un presunto amico della coppia aveva fatto sapere che tra i due non sembrava scorrere buon sangue.

Ma l’interessata aveva smentito tutto quanto nello studio di Domenica In. “Non è vero!”, aveva detto a Mara Venier continuando: “Prima pensavo che l’amore mi dovesse salvare, ora mi salvo da sola. La persona che sta vicino a me è un valore aggiunto, non è più quella senza cui potrei morire”.

“Bella come mamma e papà”. Ambra Angiolini, la figlia Jolanda Renga oggi è una piccola donna

“Imbarazzante, che scena è?”. Rocio Muñoz Morales, polemica dopo che è successo a Le Iene

“Ci fai preoccupare”. Ignazio Moser dopo l’annuncio sui problemi di salute. Dimagrito, diverso