Ricordate la bellissima Barbara Chiappini? Dopo anni la ritroviamo così

Classe 1974, Barbara Chiappini ha incantato milioni di uomini dai primi anni 2000 in poi. Con le sue forme perfette, i suoi colori mediterranei, sempre semplice e naturale la showgirl si è fatta amare e ha raggiunto un notevole successo televisivo. Ma adesso è un pò che non la vediamo più; dove è finita?

Nel 1993 partecipa al concorso di Miss Mondo, in cui si aggiudica la fascia di “miss Mondo Fotogenia”, risultando l’ unica italiana a vincere un premio in una manifestazione di bellezza internazionale come quella e ottenendo grande visibilità! Da li seguono partecipazioni come conduttrice in programmi di punta da ‘Buona Domenica’ a ‘Domenica In’ e a molti altri del periodo! Adesso però Barbara ha abbandonato il mondo della televisione!

Ha incontrato l’amore, il manager Carlo Marini Agostini, e dopo 7 anni di fidanzamento, nel 2011, la bella partenopea si sposa con una cerimonia intima e insolita per un personaggio famoso: all’evento c’erano 27 invitati. La sua nuova vita l’ha portata a trasferirsi da Piacenza a Roma e infine in campagna. Barbara e Carlo hanno adesso due figli, Sveva e Folco oltre a quattro cani, un gatto, tre galline, qualche pecora e di essere in procinto di prendere anche un cavallo.

La relazione con Carlo va a gonfie vele. Quale sarà il segreto che rende la coppia ancora affiatata dopo tanto tempo? Barbara, ad un intervista di qualche anno fa, svela che i due dormono in letti separati! “Abbiamo problemi di incompatibilità legata al calore e non solo. Io ho freddo e lui ha caldo, a me piace leggere, a lui dà fastidio la luce. Insomma, non riusciamo a dormire bene insieme, quindi lui dorme con mia figlia Sveva e io, invece con Folco” Ma questo non impedisce ai due di avere la loro privacy e intimità “Quando i bambini dormono ci incontriamo. Ma poi ognuno va in camera sua”

La bella piacentina si dice felice e fiera della sua vita e del suo impegno nell’azienda agricola di frutti di bosco della famiglia, che va molto bene. La donna si occupa direttamente della coltivazione e del raccolto delle more, lavoro che la tiene molto impegnata. Dal mese di settembre fino alla primavera si prende cura delle piante e della loro potatura. Quando arriva il periodo della fioritura, si occupa della raccolta dei frutti e della loro vendita.




La sua maggiore priorità restano però i figli, la luce dei suoi occhi, che mette sempre al primo posto e di cui si vuole godere a pieno ogni momento. Non ha infatti chiuso del tutto le porte al lavoro in tv, ma si appresta a sottolineare che i lavori che sceglie sono quelli che gli permettono di conciliare la sua vita da mamma. “Per il momento, i figli sono la mia priorità: io non rinuncio a questa fase meravigliosa della mia vita”.

“Se mi fanno offerte poco impegnative, non dico di no. Ad esempio, mi hanno chiamato per fare da testimonial per un’azienda che produce biancheria per la casa” racconta la Chiappini. Sembra aver trovato il suo equilibrio e la sua tranquillità, piena di amore e soddisfazioni. Oggi a 44 anni, mantiene la sua bellezza magica e suadente, gli occhi da cerbiatto e la semplicità di sempre, forse accentuata da consapevolezze nuove!

Raz Degan, la nuova compagna: bella e famosa. Addio per sempre Paola Barale?

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: