“Sono Perla e Garibaldi”. Grande Fratello, critiche dal pubblico: “Ma avete visto cosa è successo?

Dall’istante in cui Beatrice Luzzi è rientrata al Grande Fratello 2023, per quanto (poco) abbiano provato a nasconderlo una parte di cast è andata in tilt. Ma quale empatia Giuseppe Garibaldi pensa a vincere ed il nuovo obiettivo del suo gruppo è sabotare Vittorio Menozzi. Il discorso, senza microfoni, a Perla Vatiero.

Era notte, però le telecamere della diretta di Mediaset Extra non erano ancora andate a dormire, quando Giuseppe Garibaldi ha ripreso a sparlare del Grande Fratello 2023 con Perla Vatiero senza il microfono e, oltre a farlo con Anita Oliveri da mesi, poco prima pure con Rosy Chin. Le sue parole su Vittorio Menozzi.

grande fratello perla garibaldi letto


Grande Fratello, Perla e Garibaldi a letto: cosa è successo

Per quanto molti di loro si credano furbi ed infallibili, gli spettatori del Grande Fratello 2023 hanno capito il loro gioco. Il gruppo composto prevalentemente da Massimiliano Varrese, Anita Olivieri, Paolo Masella, Letizia Petris, Rosy Chin e Giuseppe Garibaldi, e qualche alleato random a rotazione, appena ha creduto di trovarsi senza Beatrice Luzzi è passato a cercare di far fuori Vittorio Menozzi. Per loro è un problema. Con il calabro dentro al letto c’erano Perla Vatiero e Greta Rossetti. L’ultima è pure amica dell’ingegnere.

grande fratello perla garibaldi letto

C’è anche da dire che tuttavia i concorrenti percepiscono spesso se cose più o meno amplificate e non capisce spesso la realtà dei fatti. Il pubblico per ora sostiene a gran voce il modello 22enne, anche per l’affetto dimostrato nei mesi per l’attrice e le avventure vissute insieme. Ma il calabrese crede tutt’altro. “Non si è mai messo in gioco, la prima volta lunedì con Bea e Anita”, ha ragionato sbagliando di grosso. “Non lo so quanto un Vittorio possa arrivare in Finale”, ha considerato poi anche la ex di Mirko Brunetti.

Oltre al mancato senso della realtà, normale dopo quattro mesi al Grande Fratello 2023, la cosa grave è che il 30enne e Perla Vatiero non avevano il microfono. Un tempo si rischiava la squalifica per questo ed i concorrenti non fanno altro da giorni invece, pur essendo ancora vietato. “Se prendi tutti ognuno di loro ha avuto un percorso diverso. Vittorio no”, si è sentito ancora e dopo tutto il resto è risultato confuso. “Il colmo, nessuno gli dice nulla!”, “Che circo”, “Che sorprese quando saprà la verità”, scrivono i fan online.

“Saluta tutti e se ne va”. Ma la notizia sul Grande Fratello non sconvolge inquilini e pubblico

“Così in faccia a tutti?”. Grande Fratello, Rosy e Garibaldi si appartano ma li scoprono

“Persino nell’armadio…”. Grande Fratello, beccata così ed è bufera: “Ora la cacciano sicuro”