Karina Cascella, intervento chirurgico per lei e la figlia Ginevra

Tornate dalle vacanze, Karina Cascella e la figlia di Givevra, prima di riprendere la vita di tutti i giorni, sembra dovranno affrontare un problema di salute che le affligge. I fan sono in agitazione!

Dopo il raggiungimento di un milione di follower Karina si sente soddisfatta di ciò che ha raggiunto. A riempirle ancora di più il cuore è la serenità trovata col nuovo compagno Max, il cui futuro insieme sembra ricco di bei traguardi. Dopo la recente convivenza a Bergamo, in vista ci sono le nozze! La bambina invece, nata del 2010 dalla relazione con l’ex compagno Salvatore Angelucci, può adesso contare su una famiglia allargata, con il doppio di attenzioni nei suoi confronti!

Ma in queste ore la cosa che interessa tutti è la voce secondo cui 39 enne Karina e la figlia dovranno essere operate molto presto. E’ stato proprio un utente a creare il panico trai followers ignari.

Sembra che Karina e Ginevra dovranno sottoporsi presto a una operazione alle tonsille. A cosa sarà dovuto questo problema, e soprattutto cosa ha fatto nascere il dubbio? I fan sono in attesa di chiarimenti diretti della Cascella!

In attesa di novità più concrete possiamo goderci gli scatti della sua recente vacanza al mare, e augurare ad entrambe un grosso in bocca al lupo!

Rosa Perrotta, è bufera per la sua decisione subito dopo il parto

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: