Barbara D’Urso, la strana confessione: “Non lo faccio da 15 anni”

Barbara D’Urso ha confessato pubblicamente, sul suo account Instagram, cosa non fa da ben 15 anni! Le fantasie di tutti si possono sbizzarrire nel provare ad indovinare di cosa si tratta!

Barbara D’Urso ne sa sempre una più del diavolo per far parlare di se. Ora che è in pausa estiva può concentrarsi sul relax e allietare i suoi numerosissimi followers con qualche simpatico video. E’ ufficiale la conferma che la presentatrice Mediaset sarà al timone di “Domenica Live” anche per la prossima stagiona 2019-2020, oltre a lavorare al suo nuovo programma Live “Non è la D’Urso”, in onda la domenica sera.

Proprio nel video promo della trasmissione, seguitissima dagli italiani, la D’Urso svela a tutti un segreto shockante e inaspettato! Nella clip l’esuberante conduttrice campana mostra scene inedite del backstage. La donna, vestita da autista di autobus, e con in mano una busta choc, dice che guiderà lei il pulman, nonostante confessa: “Non guido da 15 anni!”.

Sa come attirare le attenzioni del pubblico, e ci riesce ogni volta! Intanto se la spassa tra piscine, sole e feste. La conduttrice, 62enne, si dice single ormai da diversi anni anche se ad ogni sua foto con un uomo scatta subito l’allarme scoop. Un esempio è la foto con il fotografo Julian Hargreavesm, di qualche giorno fa, che ha scatenato l’isteria dei fan che la vorrebbero di nuovo fidanzata e felice!

Ma sappiamo che la D’Urso non ha bisogno di nessuno, tanto meno di un uomo, per essere felice e godersi la vita! Scherza infatti su questo fatto “Stanotte ho dormito con il mio fidanzato. Eh sì, visto che ogni volta che pubblico una foto con un uomo, pensate che sia il mio compagno, ho deciso di presentarvelo, è proprio lui e si chiama Orso!” scrive sotto una foto con un peluches.

Tempo fa aveva raccontato “Un’emozione sentimentale mi manca da tanto Non faccio paura io, gli uomini si terrorizzano da soli. I giovani però, no. Mi vedo fidanzata con un fico, che abita in un’altra città o in un’altra nazione, anche meglio”. Chissà che non arrivi presto anche questo nella sua vita; dopo i 15 anni senza guidare forse è il momento di sfatare anche qualche altro record!

Karina Cascella, intervento chirurgico per lei e la figlia Ginevra

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: