“Chi è quel Mark Caltagirone”. Bomba Pamela Prati, alla fine confessa: “Ve lo dico io”

Gli spettatori più esperti e avvezzi all’infinita, intricata vicenda su Pamela Prati e il fantomatico Mark Caltagirone se ne sono accorti immediatamente. Nel corso delle scorse puntate del GF Vip 7, la 63enne avrebbe omesso un passaggio fondamentale, che poi per fortuna è stato approfondito da Alfonso Signorini nel nono appuntamento.

Si è sempre detta innocente e vittima nella misteriosa faccenda. A ingannarla a suo dire le sue ex agenti Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo. Questa è stata ospite di Verissimo dove ha detto la sua versione svelando che Pamela Prati fece le foto finte, riportate da Biccy, con Mark Caltagirone, sapendo non fosse lui. Dov’è la verità?

pamela prati chi è mark caltagirone


GF Vip 7, Pamela Prati parla di Mark Caltagirone

“Una delle tue ex agenti, Eliana Michelazzo, è stata ospite di Verissimo da Silvia Toffanin, ha rilasciato una lunga intervista in cui ha raccontato la sua verità”, ha esordito Alfonso Signorini, nella nona puntata del GF Vip 7, dopo aver chiamato in confessionale Pamela Prati. “Secondo lei, sapevi che l’uomo col quale ti eri fotografata non era Mark Caltagirone e per questo motivo sapevi che lui non esisteva”, ha aggiunto, aspettandosi spiegazioni da lei.

pamela prati chi è mark caltagirone

La diva aveva in serbo una spiegazione anche per questo. “Me l’hanno combinata e pure Mark, che mi ha detto: ‘Amore ascolta, devi fare questa cosa per me, fai delle foto con un mio amico, bisogna farlo. Dopo saremo liberi di vivere il nostro amore alla luce del sole’. Credo che ci fossero tutte e due le agenti dietro. mi hanno fatto fare questa paparazzata. Anche la persona che ha fatto le foto con me è stata ingannata. Una bravissima persona”.

“Ho fatto le foto e Mark Caltagirone mi ha ringraziata”, ha detto poi Pamela Prati sull’uomo che si era spacciato per il fantomatico fidanzato. “La storia in auto con il finto Mark? Non mi sentivo a mio agio, però so che lo stavo facendo per il mio amore. Poteva chiedermi qualsiasi cosa. Poi sempre sotto quella pressione, queste minacce, quella forzatura”, ha rivelato ancora. Lo stesso uomo, anni fa ospite di Non è l’Arena da Massimo Giletti, spiegò che al momento delle foto la soubrette non fosse a suo agio, decisamente triste e forzata. Che sia andata così?

“Alfonso, ti prego…”. GF Vip 7, l’appello finale a Signorini. Ora è tutto nelle sue mani

“Le mani addosso, è stato lui”. Choc al GF Vip, brutte cose nella casa: denuncia tutto

“Esco dal GF Vip”. Bomba della concorrente sui soldi: “Tanto fuori mi danno la stessa cifra”