“Esco dal GF Vip”. Bomba della concorrente sui soldi: “Tanto fuori mi danno la stessa cifra”

Siamo a poche ore dalla nona attesissima puntata del GF Vip 7, presto Alfonso Signorini annuncerà quale dei tre concorrenti in nomination verrà eliminato dallo spiato appartamento Cinecittà. Ancora per poche ore al televoto Nikita Pelizon, Sofia Giaele De Donà ed Antonino Spinalbese. Ma in agguato anche l’uscita di Cristina Quaranta.

L’ex compagno di Belen Rodriguez ha fatto una confessione a Cristina Quaranta ed Elenoire Ferruzzi, rivelando di sperare persino di uscire dal GF Vip 7. “Speriamo sia la preferita del pubblico. Così mi manda in nomination e poi esco”, Antonino Spinalbese sulla rivale Nikita Pelizon. A quel punto, la stella di Non è la Rai ha sorpreso tutti.

gf vp 7 cristina quaranta uscita


GF Vip 7, Cristina Quaranta parla della sua uscita

“Tanto se esci te esco io. Se tu te ne vai io me ne vado. L’ho già detto in confessionale”, ha annunciato Cristina Quaranta lasciando chiunque, tra il resto dei concorrenti ed i telespettatori sintonizzati sulla costante diretta di Mediaset Extra. “Ci sto solo per i soldi, non per altro”, la confessione schietta e senza fronzoli. “Se me ne vado non li prendo? Come no, li prendo eccome. Li prendo in studio”, ha detto. Ma non sarebbero meno del cachet?

gf vp 7 cristina quaranta uscita

In realtà, stando a quanto riferito dall’interessata ad Elenoire Ferruzzi e Antonino Spinalbese, non c’è poi grande differenza tra il cachet accordato per soggiornare nel GF Vip 7 e quello che prenderebbe in studio, da eliminata. “Non questi? Non c’è tanta differenza nel mio contratto. Posso pure fare a meno di poco in più e stare fuori. Nel mio contratto c’è poca differenza”, ha confessato. Cosa che non sembra valere per tutti i vipponi oggi in gioco.

“Ma che cosa stai dicendo?”, ha controbattuto energicamente la compagna di reality Elenoire Ferruzzi. “Proprio perché sei venuta qui per guadagnare dei soldi dovresti essere felice di restare in gioco. Guarda che se esci poi non prendi i soldi”, ha chiesto conferma sbigottita. “Ah, nel tuo contratto non c’è tanta differenza?”, ha appurato infine per poi rivelare che, per l’appunto, lei non gode dello stesso privilegio “Nel mio sì, c’è differenza eccome”.

“Purtroppo è così”. GF Vip 7, è pessima la notizia per Signorini. E il pubblico protesta

“Alfonso, adesso basta”. Rivoluzione al GF Vip 7, il concorrente attacca forte. E accusa

“Non sono una tr…”. GF Vip, lontano dagli altri succede tutto questo. Imbarazzo in casa