“La malattia non chiede permesso”. La conduttrice fa l’annuncio in diretta. E si mostra senza parrucca

Un finale totalmente inaspettato per i telespettatori del programma sportivo, in onda sul Gold Tv, Football Crazy. Durante una delle puntate più recenti Elisa Di Iorio, alla conduzione della trasmissione da diversi anni, ha fatto una sconvolgente rivelazione sul proprio conto: sta combattendo con grande coraggio un tumore al seno e ha voluto condividere la sua storia col pubblico.

Non ci sono dubbi, Elisa Di Iori ha dimostrato grande coraggio raccontando questo importante capitolo del suo vissuto personale. La presentatrice di Football Crazy non si è limitata alle parole, ma ha deciso di mostrare anche le foto che la ritraggono durante la sua incredibile battaglia. Negli scatti mostrati ai telespettatori niente capelli, ma un sorriso che ha insegnato davvero tanto.

elisa di iorio conduttrice gold tv cancro


Elisa Di Iorio, il cancro e le foto sui social

Durante le sorprendenti dichiarazioni di Elisa Di Iorio, i colleghi presenti in studio sono riusciti a stento a nascondere l’emozione e qualcuno non ha potuto trattenere a lungo le lacrime. Il tutto contornato dalle fotografie che hanno documentato il viaggio verso la salvezza e la guarigione della presentatrice televisiva e radiofonica. Una storia raccontata anche sul suo profilo Instagram, tramite un lungo post. Negli scatti proposti, nonostante compaia senza capelli, la giornalista appare bellissima e sorridente.

“La malattia quando arriva arriva. Non chiede permesso, non bussa alla porta, si presenta e basta e ti cambia la vita, o almeno ci prova!”, ha esordito Elisa Di Iorio nel post dove poi ha raccontato, passo per passo, la sua battaglia contro il tumore al seno sin dalla diagnosi (avvenuta il 26 ottobre 2020). “Non fermatevi davanti al cancro, può provarci ma non deve cambiarvi la vita. Uscite, lavorate, ballate, ridete, fate ciò che vi fa stare bene, ma non date a lui il potere di decidere per voi”, ha poi concluso.

elisa di iorio conduttrice gold tv cancro

elisa di iorio conduttrice gold tv cancro

La solidarietà, oltre che nello studio televisivo di Gold Tv, è stata ampiamente dimostrata sui social. Tra i primi commenti si legge quello di Manila Nazzaro che scrive “Forza Elisa, sei un guerriera!” e a seguire fan e amici hanno continuato: “Sei una la nostra roccia!”, “Sei un grande esempio di vita per tutti noi!”, “Continua a combattere”, “Ho i brividi, sei una forza della natura!”, “Sei luce fatta a persona!”. Elisa Di Iorio dovrà ancora proseguire il suo percorso di cure, ma ha lasciato trasparire forza da vendere.

Manila Nazzaro, il racconto della malattia: “Un carcinoma all’utero e poi la Sindrome di Basedow”

“Malattia bastarda”. Alfonso Signorini, la confessione sulla salute: “Non l’ho mai detto prima”

Giulia Salemi choc, parla della malattia: “Il tumore e la cicatrice sul mio corpo”