“D’urgenza in ospedale”. Giallo sull’incidente dell’attore: perché non vogliono rivelare cosa è successo

Incidente per un famosissimo volto della musica e dello spettacolo mondiali, si tratta di un componente degl’indimenticabili Jonas Brothers: gruppo musicale che ha stregato milioni di teenager a partire dal 2004, quando i loro membri hanno iniziato a recitare in serie tv e film prodotti da Disney Channel. Tra queste ricordiamo Hannah Montana (dove ha esordito Miley Cyrus), il musical Camp Rock e Jonas L.A. In questo caso non stiamo parlando dei fratelli Kevin e Joe, ma del più piccolo: ovvero Nick Jonas.

Pur essendo il più piccolo tra i tre, Nick Jonas al momento è il fratello che sta riscuotendo maggior successo. Questo anche grazie al suo ruolo televisivo nei panni di giudice di The Voice (Stati Uniti). Il suo profilo Instagram ha letteralmente stracciato quello dei fratelli maggiori (che contando decine di milioni di seguaci) di recente, raggiungendo la bellezza di 30 milioni di follower. Ma tornando al presente, in che tipo di incidente si è trovato coinvolto il performer americano e come sta adesso?

nick jonas incidente ospedale jonas brothers


Nick Jonas, l’incidente e la corsa in ospedale

Nick Jonas sarebbe stato trasportato d’urgenza in ospedale sabato scorso, a riportare la notizia è stato il portale TMZ. La pop star sarebbe stata vittima di un incidente sul set di un nuovo spettacolo, fino ad ora però non è stata rivelata l’entità dell’infortunio. Tuttavia è chiaro si sia trattato di un incidente abbastanza grave, visto il ricovero. Va ricordato che il volto della televisione è diabetico di tipo 1, difatti lui e la moglie Priyanca Chopra hanno cercato d’isolarsi il più possibile in questo periodo di pandemia.

nick jonas incidente ospedale jonas brothers
Con la moglie, attrice, Priyanca Chopra

Il motivo di tanta riservatezza sull’incidente? Probabilmente perché Nick Jonas e il suo entourage hanno preferito mantenere il segreto che c’è attorno allo spettacolo inedito a cui stanno lavorando. In ogni caso i milioni fan possono stare tranquilli perché pare che il ricovero in ospedale, del loro idolo, sia durato solamente un giorno. La conferma che stia bene è dimostrata dal fatto che quest’ultimo sarà comunque operativo per la prossima puntata di The Voice (Stati Uniti). Insomma, nulla da temere.

Lutto nella televisione, addio all’attrice degli anni più belli. “Mamma se n’è andata”

Uomini e Donne nel caos: è momento di querele e risse dietro le quinte: “Non sapete che ha fatto…”

“Abusata da lui, mi ha fatto di tutto”. Ora denuncia il cantante ‘chiacchierato’: “Ha la stanza per le ragazze”