Giulia Salemi choc, parla della malattia: “Il tumore e la cicatrice sul mio corpo”

La bella Giulia Salemi ha partecipato ben due volte al GF Vip e già questo dimostra quanto sia rilevante la sua presenza televisiva. Se durante la prima esperienza nel reality di Canale 5 aveva pianto lacrime amare a causa dell’infatuazione per Francesco Monte, un rapporto fin da subito travagliato, la seconda volta invece ha portato una ventata d’allegria frizzantina nella casa di Cinecittà.

L’energia e la solarità dell’affascinante piacentina di origini iraniane per metà nascondono un dramma legato all’infanzia. Quando era solo una bambina ha combattuto contro una terribile malattia, che l’ha segnata per sempre. Quel triste capitolo fortunatamente si è risolto per il meglio, ma ha lasciato molti strascichi nell’anima e sul corpo della stella televisiva nonché virtuale. Ecco il suo racconto.

giulia salemi malattia tumore cicatrice corpo

“Non ho il seno rifatto, il seno è una mia croce perché ho una cicatrice abbastanza importante da quando sono piccola. Ho avuto un tumore da bambina e mi è rimasta questa cicatrice che, crescendo, è salita, fino a tagliare il mio seno leggermente a croce. È un po’ il mio complesso perché d’estate si vede e ho un seno più piccolo dell’altro”, ha svelato Giulia Salemi nella casa del GF Vip 5.

giulia salemi malattia tumore cicatrice corpo

giulia salemi malattia tumore cicatrice corpo

“D’altro canto è una delle cicatrici che rappresentano le battaglie della mia vita, fa un po’ guerriera. Poi non si sa mai, magari un giorno deciderò di rifarlo”, ha poi concluso Giulia Salemi, dimostrando la sua forza. La maggioranza delle sue coetanee, legate allo spietato ambiente dello spettacolo, sarebbero subito ricorse alla chirurgia plastica. La sua scelta fuori dal coro racconta molto di lei.

Alfonso Signorini, perché ha quella cicatrice sulla testa. La malattia che gli ha cambiato la vita

Rosalinda Celentano e la malattia. Il tumore, le conseguenze: “Mi hanno tolto tutto”

Vittoria Belvedere, la malattia: “Io sfigurata, operata d’urgenza”. Di cosa soffre

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: