“È andato in ospedale”. Antonino Spinalbese, succede tutto dopo la sua uscita dal GF Vip

Nel corso della 26esima puntata del GF Vip 7, Alfonso Signorini, tra le tante cose, ha avuto anche il modo di chiarire una volta per tutte la situazione di Antonino Spinalbese. L’ex compagno di Belen Rodriguez ora è lontano dalla dimora capitolina ed è in albergo per degli esami clinici. Finalmente tutta la verità su di lui.

Neanche aveva fatto in tempo ad uscire dallo spiato appartamento del GF Vip 7, che già erano uscite voci che lo dicevano a festeggiare con la figlia avuta da Belen Rodriguez, Luna Marì. Solamente una scusa per prendersi una pausa. Alcun problema di salute per Antonino Spinalbese, scrivevano. Ed oggi l’intervento.

gf vip antonino spinalbese fuori ospedale

“Sto benissimo, mi sono preso un po’ di ferie”, ha risposto rilassato Antonino Spinalbese in collegamento con il GF Vip 7. “Gli accertamenti stanno andando per il meglio e presto tornerai nella casa”, gli ha svelato Alfonso Signorini. “Certo, io non mollo. La notte di San Silvestro? In realtà ho visto i fuochi d’artificio dalla stanza ed è stata un’esperienza fantastica e sono stato benissimo. Dopo 105 giorni là”, ha anche chiarito.

gf vip antonino spinalbese fuori ospedale

gf vip antonino spinalbese fuori ospedale

Novella 2000 poi ha riportato nuovi dettagli emersi dalla rete sulla faccenda: “Sempre sul web si dice che Antonino Spinalbese potrebbe non rientrare, ritirarsi dal GF Vip 7. Il motivo sarebbe l’intervento chirurgico o meglio l’esito di dell’operazione. Non dovrebbe essere invasivo, con tempo di guarigione breve. In base a come andrà e a ciò che dovrà fare nella fase postoperatoria, pare si possa valutare il rientro nel reality”. “Ci manchi”, “Sempre con te”, “Torna presto, senza te è una noia”, “Ma ci restasse fuori”, si legge in rete.

“Ma che fate, vergogna”. Choc al GF Vip, la scena del sedere imbarazza il pubblico

“Quei due lo hanno fatto”. Bomba al GF Vip, succede sotto gli occhi di tutti

“Una pu****a”. Choc al GF Vip, roba vergognosa nel pieno della notte