Elisabetta Gregoraci, svelato il prezzo dei gioielli che indossa al GF Vip. Panico, la cifra è spaventosa

Finora non ci sono dubbi. Nonostante l’interessante fauna che popola la spiata casa di Cinecittà quest’anno, la concorrente più chiacchierata è la bellissima Elisabetta Gregoraci. Lo scottante flirt che sta vivendo con il baldo Pierpaolo Pretelli ha destato l’interesse del pubblico ma, soprattuto, l’ira dell’ex marito Flavio Briatore. Quest’ultimo si è lasciato andare a frecciatine piuttosto velenose, che Alfonso Signorini ha prontamente fatto recapitare alla destinataria reclusa.

Dopo il battibecco, a suon di dirette televisive e post Instagram, la situazione si è subito placata. Flavio Briatore ha deciso di posare l’ascia di guerra per concentrarsi sul suo gioiello più prezioso: il figlio Nathan Falco. È per lui che l’imprenditore piemontese e la showgirl hanno mantenuto buoni rapporti. Infatti abitano entrambi a Montecarlo, a soli 300 metri l’uno dall’altro. A proposito di gioielli preziosi, avete notato quelli che indossava Elisabetta Gregoraci durante l’ultima puntata?

elisabetta gregoraci prezzo gioielli bracciali anelli diamanti gf vip

La vamp del piccolo schermo è sempre impeccabile durante le sue apparizioni televisive. Il gusto non le manca e nemmeno le possibilità per concretizzare al massimo la sua visione di stile. Oltre al fantastico outfit indossato durante l’ultima puntata del GF Vip, i gioielli indossati dalla gieffina ha destato l’interesse dei telespettatori. Per sfamare la curiosità del pubblico, ecco le cifre dei vari, scintillanti, pezzi di gioielleria. Intanto vi sveliamo il totale, ovvero la bellezza di 120mila euro.

elisabetta gregoraci prezzo gioielli bracciali anelli diamanti gf vip

“La somma degli alimenti? Non lo dico, ma non è obbligata a fare qualunque cosa per vivere, non deve tagliare i nastri alla fiera della castagna a Reggio Calabria”, aveva detto Flavio Briatore. Elisabetta Gregoraci deve ringraziarlo anche per i gioielli dell’altra sera? Specifichiamo il costo di ognuno: solo sul polso indossava una serie di bracciali, uno di Anita Ko (con spike tridimensionale in oro bianco 18 carati e pavé di diamanti) che costa più di 14 mila euro.

Poi si passa a tre Cartier, sempre in oro bianco e diamanti, che valgono rispettivamente 7.150, 11.500 e 46.400 euro. Sempre di Cartier la fedina bombata da 2.740 euro e un anello da più di 20mila euro. Per ultimo un’altro anello di Bulgari della linea Serpenti dal valore di 17.900 euro.

“Non si fa. No!”. Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, perché si sono lasciati. Spunta la brutta verità

Elisabetta Gregoraci, il tatuaggio sul polso conferma tutto. Dedicato a un uomo, che non è Briatore

Flavio Briatore: età, altezza, peso, ex fidanzate top model, i figli Leni e Nathan Falco

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: