Alessandro Borghese presenta il fratello minore e le fan ringraziano. 31enne, bello, un lavoro simile

Alessandro Borghese è uno dei volti più amati della televisione e della gastronomia italiana. Le trasmissioni televisive a cui ha partecipato sono molte, tutte condite dalla sua esperienza e dalla sua spiccata ironia. Qualità che lo hanno consacrato persino come uno dei sogni nel cassetto di molti ammiratori. Questi ultimi però si devono accontentare dell’immaginazione perché il celebre chef è felicemente accasato con tanto di prole al seguito.

La dolce metà dell’esperto di cucina si chiama Wilma Oliviero, una bellissima donna nonché una grande professionista. Ex modella e manager, si occupa della AB Normal, società che gestisce gli impegni del marito: dai programmi sul piccolo schermo ai suoi ristoranti. A coronare questo quadro amoroso ci sono le loro figlie, Arizona (2012) e Alexandra (2016). Adesso è arrivato il momento di presentarvi un altro membro della famiglia, curiosi di conoscere il fratello di Alessandro Borghese?

alessandro borghese fraatello massimiliano borghese


Alessandro Borghese, chi è il fratello Massimiliano Borghese

Come la maggioranza saprà, Alessandro Borghese è un figlio d’arte: sua madre è la meravigliosa e famosa attrice Barbara Bouchet e il padre è l’imprenditore napoletano Luigi Borghese, morto qualche anno fa. A quanto pare mancava all’appello un personaggio fondamentale per la vita dell’amato chef: si tratta di suo fratello minore Massimiliano. Anche lui fa parte di un mondo molto simile a quello del volto televisivo, essendo un esperto bartender. Attualmente il giovane lavora in un ristorante di Milano, nel quale si occupa di gestione e organizzazione del personale.

alessandro borghese fraatello massimiliano borghese

Visualizza questo post su Instagram

Happy Birthday Bró! 😉

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale) in data:

“Happy birthday bro!” ha scritto il noto gastronomo su Instagram. Questo post risale al compleanno dell’affascinante bartender: Massimiliano Borghese è nato il 17 luglio 1989, sotto il segno zodiacale del Cancro. Oltre al settore professionale, i fratelli hanno in comune molti tratti fisionomici e la folta chioma corvina. Peccato non si conosca molto altro sul 31enne, essendo una persona che preferisce condurre una vita lontana dai riflettori. Inutile dire che il popolo del web abbia apprezzato all’unisono il debutto virtuale dello stretto parente di Alessandro Borghese. “Caruccio pure il bro!”, “Direi diesci!”, “Hai capito!”, “Non so più dove guardare”, “Ci vedo doppio?”.

Avete mai visto la moglie di Alessandro Borghese? Si chiama Wilma: è lei il talento nascosto dello chef

Giorgio Locatelli, la moglie e i figli dello chef giudice di MasterChef

Francesco Panella: età, altezza, peso, moglie e figli, la vita privata