“Si è preso il Covid anche lui”. Salvatore di Carlo, è Teresa Cilia a informare tutti. Come stanno

Come per i ruoli ricoperti da tanti altri personaggi celebri del mondo dello spettacolo, anche la qualifica di tronista non può esimersi dal rischio di contagio da Coronavirus. Il malaugurato destino è toccato anche all’ex corteggiatore del programma Uomini e Donne, Salvatore Di Carlo.

A rivelare la notizia è stata la sua attuale moglie, Teresa Cilia. L’ex corteggiatrice lo ha comunicato attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram. Ha prima ritenuto opportuno scusarsi con il popolo dei follower per la notevole (e notata) assenza dal mondo dei social network, per poi passare a parlare circa le condizioni del marito.

salvatore di carlo positivo covid ued teresa cilia

Teresa Cilia ha continuato facendo sapere che suo marito Salvatore è risultato positivo al Covid-19 circa due giorni fa. Lei stessa starebbe attualmente attendendo i risultati del tampone effettuato, per conoscere il risultato di positività o negatività. Tornando a Salvatore Di Carlo, pare proprio che non stia bene, e a causa di questo le loro giornate non stanno trascorrendo nella maniera più serena.

salvatore di carlo positivo covid ued teresa cilia

L’ex tronista ha rivelato al suo pubblico che si trova in una stanza da due giorni. Esce solo per cucinare, senza mai lasciare la sua abitazione. Nonostante l’assenza di sintomi, a causa delle ovvie situazioni di contatto avute con il marito, ha giustamente deciso di porsi ad isolamento.

salvatore di carlo positivo covid ued teresa cilia

“Spero che i sintomi di mio marito rimangano tali e non diventino più gravi di quelli che già sono preoccupanti, ha una brutta tosse”, ha affermato Teresa Cilia. A contornare di maggior gravosità la già annosa circostanza, poi, si deve anche aggiungere il delicato intervento al cuore che la stessa Teresa aveva subito in tempi recenti, che l’hanno costretta a una distanza (ulteriore, col senno di poi) fisica dal marito.

Teresa Cilia operata al cuore. Cosa è successo e come sta l’ex tronista di Uomini e Donne

Sophie Codegoni: età, altezza, peso, fisico e ritocchi, origini, ex fidanzato della tronista di UeD

“È la ex tronista”. Akash Kumar, si alza la voce bomba: “Fidanzato con la mora di Uomini e Donne”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: