Teresa Cilia operata al cuore. Cosa è successo e come sta l’ex tronista di Uomini e Donne

Il volto noto del programma Uomini e Donne Teresa Cilia sta vivendo dei momenti di delicata attenzione. La notizia è recentissima, la ex tronista della trasmissione condotta da Maria De Filippi si è dovuta sottoporre a un intervento al cuore. L’attesa per il riferimento dell’esito da parte dei suoi seguaci è stata insofferente.

Fortunatamente l’operazione è andata a buon fine. La felice notizia è arrivata direttamente da Teresa Cilia, che attraverso i social ha subito provveduto a rincuorare i suoi ammiratori. La bella ex tronista già nella scorsa notte aveva cercato del conforto nei suoi follower, parlando dell’intervento che aveva in programma, e spiegando accuratamente la sua situazione.

teresa cilia operata cuore ex tronista uomini e donne

Le motivazioni del ricovero sono da ricondurre a una particolare condizione che Teresa Cilia ha fin dalla nascita. La protagonista di Uomini e Donne aveva un buco al cuore, e questa particolarità ha indotto i medici ad optare per un’operazione mirata alla chiusura della malformazione al muscolo cardiaco.

teresa cilia operata cuore ex tronista uomini e donne

I suoi follower ovviamente hanno subito concentrato l’attenzione sul fatto che la bella Teresa Cilia non potesse contare sulla presenza del marito, Salvatore Di Carlo. La risposta non poteva che essere negativa, data la necessità di contingentare gli ingressi nelle corsie di ospedale, a causa della situazione pandemica.

“Grazie di vero cuore a tutti. L’intervento è andato bene. Grazie ancora per tutto l’affetto”. Le parole spese da Teresa Cilia sul suo profilo Instagram per informare i suoi fan che sta bene. Sono davvero tantissimi i messaggi che la Cilia ha ricevuto in queste ultime ore, proprio da parte dei fan che da tanto tempo la seguono e la sostengono.

Non è la prima volta, inoltre, che Teresa si trova a dover fronteggiare situazioni salutari di questa delicatezza. In tempi non sospetti, infatti, prima dell’esperienza da tronista in Uomini e Donne, la siciliana ha dovuto lottare contro un tumore all’utero. Anche quello è stato un periodo difficile, che lei stessa ha affermato di aver affrontato grazie alla fede.

Maria De Filippi: età, altezza, peso, segno zodiacale, laurea, le nozze, il figlio adottato

Sophie Codegoni: età, altezza, peso, fisico e ritocchi, origini, ex fidanzato della tronista di UeD

Giovanna Abate: età, altezza, peso e lavoro della tronista di UeD

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: