“Baby 2 in arrivo”. La ex del Grande Fratello incinta (per la seconda volta) e felice

In quanti si ricordano del meraviglioso sorriso di Caterina Siviero? Difficile immaginarlo su richiesta, probabilmente perché quell’enfasi veniva solitamente mostrata all’interno della casa più spiata d’Italia. La ex concorrente della dodicesima edizione del Grande Fratello, una volta uscita da quelle mura, non è di certo rimasta con le mani in mano.

Caterina Siviero aveva raccolto un numero pazzesco di apprezzamenti durante l’edizione che l’ha vista protagonista, in particolar modo grazie allo svilupparsi della sua storia d’amore con Armando Avellino. I due sembravano essere destinati a rimanere insieme, e ci hanno provato per un po’ di tempo, anche oltre il reality. La relazione era terminata a causa di un tradimento.

caterina siviero ex gf incinta foto instagram

Con il tempo, ovviamente, anche quella ferita si è sanata. Caterina Siviero è andata ben oltre il periodo da gieffina. A distanza di anni infatti la bellissima ex inquilina svolge la professione di igienista dentale, e ha dato vita a un bellissimo nucleo familiare che a brevissimo verrà arricchito dall’arrivo di un nuovo bebè.

caterina siviero ex gf incinta foto instagram
Caterina Siviero e Armando Avellino

Caterina Siviero, che dal 2016 è legata al calciatore Marco Contini, è alla sua seconda gravidanza. L’ex gieffina e il calciatore si sono conosciuti proprio nel 2016, legandosi indissolubilmente. Nel 2018 è arrivata la prima bambina, la bellissima Camilla. La primogenita di casa Siviero-Contini avrà presto un fratellino a farle compagnia, stando a quanto dichiarato dai genitori. Il secondogenito della coppia sarà infatti un maschietto, che risponderà al nome Carlos Andrea.

caterina siviero ex gf incinta foto instagram
Caterina Siviero e Marco Contini

Il lieto annuncio è arrivato proprio attraverso i canali social di Caterina Siviero. La foto con la buona novella è apparsa in maniera piuttosto inaspettata. All’interno del più gioioso dei quadretti familiari, Caterina si è mostrata con l’accenno di rigonfiamento della pancia. Seppur non sia eccessivamente percettibile, tuttavia, a chiarire l’intento della fotografia ci hanno pensato le parole in didascalia.

“Le cose inaspettate sono le più belle, un altro cuoricino che batte dentro la sua mamma”. Con un’eloquenza disarmante, la notizia ha lasciato tutti a bocca aperta. I commenti di auguri e felicitazioni non hanno certo tardato ad arrivare. Il popolo del web si è raccolto attorno alla gioia dell’ex gieffina. “Dopo i test mi è esploso il cuore di gioia”, aveva dichiarato Siviero.

“Ho avuto un tumore al rene”. Dopo anni, l’ex GF torna in tv, cambiato, e racconta tutto

“Sono pieno di debiti, ne ho ancora per 500mila euro”. La rovina dell’ex vincitore del GF

“Io la amo, lo capisci?”. GF Vip, Dayane Mello in lacrime per lei. “Fuori succederà ben altro”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: