“Io la amo, lo capisci?”. GF Vip, Dayane Mello in lacrime per lei. “Fuori succederà ben altro”

Gli storici del reality del Grande Fratello Vip potranno concordare che questa quinta edizione è stata, se non la più estenuante, di certo tra le più lunghe e dure nel passato del programma. All’interno delle mura della casa si è succeduta una moltitudine di eventi, che ha reso il fattore sopportazione molto più accentuato. E Dayane Mello ha contribuito tanto.

Tra i protagonisti che hanno preso parte ai numerosi climax del Grande Fratello Vip, ci sono state sicuramente Dayane Mello e Rosalinda Cannavò. La modella brasiliana, specialmente, ha affrontato in tempi recenti il grave lutto del fratellino, decidendo comunque di restare nella casa, e dimostrando una grande forza di volontà.

dayane mello amore rosalinda cannavò gf vip

Rosalinda Cannavò ha invece deciso di togliersi di dosso la maschera che era stata costretta a indossare, rivelando una grande fragilità. Le analogie che, per certi aspetti, sono state declinate in chiave quotidiana, hanno fatto sì che Dayane Mello e Rosalinda Cannavò si avvicinassero molto, supportandosi durante il loro percorso. Il loro intenso legame le ha spinte più volte a dichiararsi amore, anche se Rosalinda ha specificato che si trattasse di amicizia.

dayane mello amore rosalinda cannavò gf vip

Dopo gli ultimi accadimenti, che hanno visto la nascita del flirt tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, le due si sono allontanate. Inevitabile dire come questo distacco sia stato una conseguenza quasi fisiologica, eppure Dayane Mello ha avvertito la morsa della solitudine afferrargli il collo.

Durante la scorsa notte la modella brasiliana si è nuovamente lasciata andare in un pianto liberatorio. Sintesi ipotetica di quanto accaduto nei mesi passati tra quelle mura. “Non capisco più niente, voglio morire” ha dichiarato Dayane Mello tra le lacrime, in giardino, mentre era in compagnia di Pierpaolo Pretelli. Il giovane si è subito espresso nel tentativo di consolarla, facendole capire quanta forza in realtà ci sia nella sua persona.

dayane mello amore rosalinda cannavò gf vip

“Non ti rendi conto di che forza hai avuto a restare qui dentro con il dolore che stai attraversando e quanta forza hai dato a noi. Ti adorano tutti per il coraggio che stai dimostrando, non devi pensare il contrario. La gente ti ama per la forza che hai. Il tuo passato ti ha reso così, ti sei dovuta creare da sola, tutto ciò che hai è grazie a ciò che sei. Torni a casa con un grande dolore ma col sorriso per riabbracciare Sofia. Manca una settimana, dai”.

Ma Dayane Mello ha continuato a lasciarsi andare, tirando in ballo anche quanto l’allontanamento di Rosalinda Cannavò l’abbia fatta soffrire. Ed è ovvio che quando viene e a mancare la spalla su cui ci si è appoggiati per molto tempo, la reazione è molto dura. “Perché io la amo, io amo Rosalinda”. Ha confessato perentoria Dayane Mello a Pierpaolo Pretelli. Lasciando tutti, in primis l’interlocutore, a bocca aperta.

GF Vip, passione (e altro) nella notte tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. “Non è una schifosa”

“Mi sono innamorata”. Dayane Mello, la confessione di cuore: “È successo qui nel GF Vip”

Dayane Mello, arriva la verità sulla morte del fratello Lucas. Chi era e cosa è successo

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: