“Beatrice fuori”. Grande Fratello, Maddaloni avvisa gli altri concorrenti. Fan avvelenati

Inizialmente si era subito gettato tra le braccia di Beatrice Luzzi e gli utenti di Twitter erano entusiasti di avere un nuovo concorrente dalla parte dell’attrice, sempre esclusa e attaccata da buona parte del cast. Però è bastato poco a Marco Maddaloni per il voltafaccia al Grande Fratello 2023. Il piano per eliminarla.

Non gli è andata giù. Quando il jodoka ha spifferato a Beatrice Luzzi che per lui Giuseppe Garibaldi era il burattinaio dietro le quinte del Grande Fratello 2023 lei è corsa a riferirlo allo stesso per sfidarlo e Marco Maddaloni non l’ha perdonata. Da lì si è schierato con l’altro coro, adesso sta cercando di farla eliminare.

grande fratello maddaloni beatrice


Grande Fratello, il piano di Maddaloni per eliminare Beatrice

Eppure sembra proprio che il concorrente, per quanto espertissimo stratega nei reality e per sua stessa ammissione, abbia la memoria corta. Beatrice Luzzi è sempre stata praticamente imbattibile al televoto, ma lui avrebbe affermato il contrario, un po’ di ore fa. Era in disparte con Perla Vatiero, Greta Rossetti e Letizia Petris quando ha spiegato la sua visione sulla situazione dello spiato appartamento di Cinecittà.

Se la 53enne romana finisse al televoto con il caro amico Vittorio Menozzi e Grecia Colmenares sarebbe ancora tanto forte? Questo si è chiesto Marco Maddaloni facendo ridere i fan avversari su Twitter. Perla Vatiero, anche lei entrata in corsa e quindi dovrebbe ricordarsi delle percentuali incassate puntata dopo puntata dalla Luzzi, si è detta della stessa curiosità. Per Letizia Petris contro Beatrice tutti perderebbero.

grande fratello maddaloni beatrice

Lo sportivo si è sentito di consolare la ‘fidanzata’ di Paolo Masella, ammorbidendo la situazione. “Che ne sai? Solo perché hai visto passare venti aerei per lei?”, le ha detto. Ma la 24enne si è detta convinta della potenza dell’avversaria, avendo superato televoti impossibili per chiunque altro, al Grande Fratello 2023. “E Grecia?”, le ha detto l’abile gieffino instillando, in loro, con pazienza e grande convinzione il suo piano.

Secondo lui l’attrice non sarebbe ancora riuscita a buttare fuori concorrenti da conto, i veri veterani. Per questo vorrebbe puntare allo scontro ad armi pare. Per farlo lui e il nuovo gruppetto d’alleati dovrebbero riuscire a farla finire in nomination con volti davvero forti, come Vittorio Menozzi e Grecia Colmenares. Il piano verrà messo in pratica già stasera? Perla Vatiero pare appoggiarlo.

“Perla gli sta reggendo il gioco ma sa quanto è forte Bea”, “Giocatore, avrai vita breve!”, “Il burattinaio, peccato che è la più forte”, “Che ridere, ‘i forti davvero’ riferendosi a Letizia, convinti di avere dei fan vi prego”, scrivono diversi su Twitter.

“Basta, finisce qua”. Grande Fratello, la decisione delle concorrente dopo la rabbia

“Vi saluta, esce”. Grande Fratello, l’ultima notizia cambia le cose tra i concorrenti: “Peccato”

“Diciamo questa cosa su Anita”. E il pubblico del Grande Fratello si scalda: “E finalmente…”