Victoria Cabello, che fine ha fatto oggi: età, altezza, peso, fidanzati vip, la malattia

Dotata di tanti talenti, tra cui un’ironia davvero irresistibile e tutta sua. Victoria Cabello è un volto amatissimo del piccolo schermo, conosciuta per essere una famosa ed amata conduttrice televisiva nonché una ex iena di Italia 1 ed ex giudice di X Factor. Tempo fa ha anche presentato una trasmissione fuori dagli schemi che portava il suo nome, per cui è ancora ricordata e apprezzata.

Il suo punto di forza è quello di sprizzare energia da tutti i pori, trasmettendola agli affezionati telespettatori. Questi ultimi, negli anni, hanno potuto ammirare Victoria Cabello soprattutto per il modo originale ed innovativo con cui si approccia alle telecamere. Dopo aver esordito al cinema con Jerry Calà, nel 1997, è diventata un volto simbolo di Mtv. Ma adesso che fine ha fatto?

victoria cabello oggi età altezza peso fidanzato malattia


Victoria Cabello oggi: anni, altezza, peso, fidanzato, malattia, vita privata

Victoria Cabello è nata Londra il 12 marzo 1975, sotto il segno dei Pesci, è alta 165 centimetri per circa 55 chilogrammi. La mamma è inglese mentre il papà è di origini italiane, la sua prima parte d’infanzia l’ha trascorsa in Inghilterra per poi spostarsi con i genitori a Como. Sin da ragazzina aveva capito che avrebbe lavorato nello spettacolo, infatti dopo gli studi superiori è trasferita a Milano per studiare recitazione. Dopo anni di memorabili successi ultimamente si è vista meno in tv, destando la preoccupazione del pubblico.

victoria cabello oggi età altezza peso fidanzato malattia

Nel corso della sua scintillante carriera ha potuto intervistare personaggi come Woody Allen e George Clooney, solo per citarne due dei più famosi. Ma ora perché appare sempre meno in televisione? Il motivo della sua recente assenza dai riflettori è dovuto alla Malattia di Lyme, diagnosticatale nel 2017 e che l’ha costretta ad un periodo di riposo lungo ben tre anni. Nella fase peggiore, ha raccontato a Mezz’ora con il Corriere, non riusciva nemmeno a camminare e ad articolare le parole. Dove segnare tutto per iscritto.

victoria cabello oggi età altezza peso fidanzato malattia

Purtroppo Victoria Cabello ha dovuto lottare per essere compresa. Inizialmente i medici la liquidavano non credendo ai suoi sintomi: “Se fossi stata un uomo non mi avrebbero dato della pazza, in sindrome premestruale o della depressa. Venivo sempre liquidata, mi dicevano che era un problema psicologico. E invece era la malattia di Lyme”, ha spiegato nel 2020 al Corriere, aggiungendo che il periodo del lockdown le abbia ricordato il momento più critico della sua malattia, in cui era costretta a casa.

victoria cabello oggi età altezza peso fidanzato malattia
Con l’ex Maurizio Cattelan

Paparazzata da Vanity Fair con Andrea Rosso nel 2011

Per quanto riguarda il piano privato Victoria Cabello è molto riservata. Finora non ha avuto dei figli e adesso sembra single. Molto tempo fa ha vissuto un grande dolore, quando un suo fidanzato è scomparso durante un incidente. In passato è stata fidanzata con l’artista Maurizio Cattelan e, tra il 2010 e il 2011, sembra aver avuto un flirt con Andrea Rosso (figlio di Renzo, fondatore di Diesel). In seguito è stata legata a Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona (detto Barù), nipote di Costantino della Gerardesca.

Costantino della Gherardesca: nome vero, età, altezza, peso e dieta, famiglia, vita privata

Alfonso Signorini, perché ha quella cicatrice sulla testa. La malattia che gli ha cambiato la vita

Scelta estrema ma felice. Natalia Estrada, nuova vita: età, marito, dove vive, com’è oggi

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: