Grave lutto per Luca Capuano, una perdita incolmabile: “Perché proprio adesso?”

Una notizia tristissima è stata diffusa sul profilo Instagram di Luca Capuano, che conta quasi 150mila follower affezionati. L’ultima foto pubblicata dall’amatissimo attore del piccolo schermo annuncia la scomparsa di una delle donne più importanti della sua vita. In un anno già estremamente difficile e sofferto come questo, il simbolo televisivo deve affrontare un enorme ed inevitabile dolore.

Protagonista dello scatto una piccola foglia a forma di cuore, l’unica figura colorata di un’immagine totalmente in bianco e nero. Allegate al simbolico scatto delle parole che hanno commosso l’intera platea virtuale. Con un’emozionante e sentita dedica Luca Capuano ha detto addio alla sua adorata nonna, venuta a mancare nelle ultime ore. Ecco il suo post colmo di amore e sofferenza.

luca capuano lutto morta nonna dedica

“Cara nonna, sei volata via in una giornata di sole, a modo tuo, silenziosa e discreta. Alla fine di un cammino insieme ci si lascia sempre con la stessa amarezza. Perché adesso, potevamo trascorrere più tempo insieme? Ma la tua vita è stata intensa, te la sei goduta, una via lunga e densa di amore. Il piccolo Leonardo mi ha portato questa foglia che svolazzava su di noi, è per te”, ha scritto Luca Capuano con il cuore infranto. Sebbene prevista, la morte di una nonna resta sempre una perdita davvero segnante.

luca capuano lutto morta nonna dedica
Con un’altra donna speciale della sua vita: la bellissima mamma

La collega Milena Miconi ha lasciato un cuore sotto al triste post di Luca Capuano, come lei anche Licia Nunez che ha aggiunto “Mi dispiace tesoro”. E con loro una miriade di amici cari e fan hanno fatto sentire la loro solidarietà: “Purtroppo non ci sono parole che possano farti stare meglio. Posso solo dirti che con il tempo imparerai a convivere con il dolore per la sua perdita”, “Forza Luca, un forte abbraccio a te e a tutta la tua famiglia”, “I nonni resteranno sempre nel nostro cuore, sentite condoglianze Luca. Fatti forza!”.

Ada Alberti, gravissimo lutto per la moglie di Franco Oppini: “Sono distrutta dal dolore”

Lutto nella televisione italiana, la fiction perde una protagonista assoluta. 45 anni, lascia 3 figli

Emma Marrone in lutto, una perdita dolorosa: “Ciao amore mio, grazie di tutto”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: