Clizia Incorvaia, il pezzo sopra non c’è. Ma indossa un cappello… E piovono i “Bene, brava, bis”

Nonostante sia risultata piuttosto imbarazzante, la figuraccia fatta da Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro con Barbara D’Urso sembra essere stata perdonata dal pubblico italiano. Vi ricordate? I due ex gieffini, che si sono innamorati all’interno della spiata casa del GFVip, sono stati smascherati dall’esperta conduttrice televisiva mentre volevano far credere di non essersi mai visti durante il periodo di lockdown. Intento fin troppo coraggioso sfidare la regina di Cologno Monzese.

Lezione imparata, fatto dimenticato. La giovane coppia, nel frattempo, pare non faccia altro che rilassarsi: le paradisiache spiagge del Sud sembrano aver totalmente sostituito il normale quotidiano di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, sempre intenti a nuotare in acque cristalline e a cenare in lussuosi ristoranti vista mare. I due volti televisivi avranno deciso di dedicare questo periodo al loro grande amore che, per molti mesi, non ha potuto esprimersi liberamente, prima durante il GFVip e dopo a causa della critica situazione che sta affrontando il nostro paese.

foto clizia incorvaia fisico bikini costume

“Mi ha conquistata il suo saper aspettarmi. Il primo bacio c’è stato almeno un mese dopo l’inizio del GF Vip. Cosa abbiamo fatto la prima notte di nozze? Fuochi e fiamme. Ragazzi, dopo mesi di attese abbiamo fatto, come si dice? Un no-stop, però abbiamo anche parlato tanto. Se le mie aspettative sono state appagate? Già dal primo bacio avevo capito che c’era una una chimica pazzesca, ed è così. Lui ha preso casa ad Agrigento, non viviamo nella stessa casa perché io sto con mia figlia, ma ci vediamo spesso. Cerco di dividermi bene tra la cucciola e il mio fidanzato”, aveva raccontato di recente Clizia Incorvaia ai microfoni radio della rubrica Non Succederà Più.

Visualizza questo post su Instagram

E le stelle stanno a guardare 💘

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) in data:

Visualizza questo post su Instagram

SALINA☕️#buonferragosto

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) in data:

Pare che l’ex di Francesco Sarcina stia riuscendo perfettamente nel suo intento. Il fatto che si divida spesso tra la figlia Nina e il fidanzato è evidente tramite le sue pubblicazioni virtuali, nelle quali si alternano spesso le due figure ormai fondamentali nella sua esistenza. Le ultime immagini proposte sono in compagnia di Paolo Ciavarro, il che lascia intendere che questi giorni saranno stati particolarmente infiammati per l’esperta di moda. “Salina”, scrive Clizia Incorvaia nel suo nuovo post pubblicato su Instagram: indosso nulla, solo la parte sotto del bikini e un enorme cappello di paglia. “Una bomba”, “Fai scintille”, “Pura sicilianità”, “Beato Paolino!!!”.

Barbara D’Urso, i suoi genitori. La seconda madre che l’ha cresciuta quando è morta la mamma

Cristina Marino, l’impossibile. Il ‘lato tondo’ baciato dal sole. Fuori tutto, è estate

“Voglio farvi vedere il c…”. Giada Brincè, sincerità spiazzante. E le foto anche