“Nuovo fidanzato”. Elisabetta Gregoraci, gossip forte: 12 anni in meno, famoso, ex di più vip

Da quando è finita la sua chiacchierata liaison con Flavio Briatore, con il quale è stata sposata dal 2008 al 2017 e che oggi è ancora legato a lei grazie ad un bel legame di amicizia per il bene del Nathan Falco (2010), la bella Elisabetta Gregoraci ha lavorato in televisione col solito successo. Ma non ha ancora trovato un altro cavaliere.

Figuriamoci, naturalmente di spasimanti negli ultimi anni ne avrà avuti a bizzeffe, con qualcuno sarà uscita con grande prudenza per non farsi pizzicare dai temibili paparazzi. Indiscrezioni, fake news, voci fondate e non, ma mai una vera e propria certezza a proposito dei flirt e degli amori di Elisabetta Gregoraci. Ma oggi un nome c’è.

elisabetta gregoraci gossip giulio fratini


Elisabetta Gregoraci, voci su Giulio Fratini nuovo fidanzato

Finalmente gli indiscreti occhi del mondo della cronaca rosa sono riusciti a scovare un presunto neo compagno della 42enne di Soverato. Innanzitutto il super fortunato ha 12 anni in meno di lei ed è già noto al gossip perché è stato fidanzato con Roberta Morise e sembra abbia avuto un flirt persino con Aida Yespica. Parliamo di un bel manager che il magazine Di Più avrebbe avvistato al fianco della conduttrice in “atteggiamenti inequivocabili”.

elisabetta gregoraci gossip giulio fratini

Non una ma più volte lo sguardo del gossip si è riuscito a posare sull’ancora ipotetica coppia. L’ultima volta ora al Twiga, il locale che Flavio Briatore e l’amica socia in affari Daniela Santanchè possiedono a Forte dei Marmi, una delle mete estive più gettonate dai vip nostrani e non. Il forse nuovo compagno di Elisabetta Gregoraci da poco segue sui social anche Nathan Falco. Ma chi è? Giulio Fratini (1992) che gestisce il brand famigliare Rifle.

“Se n’è andato”. Francesco Totti, la scoperta delle ultime ore: dov’è e con chi

“Perché è finita”. Anna Falchi e Andrea Ruggieri, l’addio dopo 11 anni. Fuori il motivo

“Abbiamo dovuto farlo”. Simona Ventura e Giovanni Terzi, l’annuncio che cambia tutto