Pacey Witter di Dawson’s Creek, erano tutte pazze di lui. Ma com’è oggi Joshua Jackson (con moglie e figlia)…

Tutto gravitava attorno alla vita di Dawson Leery (James Van Der Beek), un giovane con il sogno di diventare un regista, e la sua cricca di amici. Dawson’s Creek è stata la serie televisiva più amata da chiunque sia cresciuto tra la fine degli anni ’90 e i primi anni 2000. Sebbene i presupposti ed il titolo suggerissero il protagonista, anche un altro personaggio ha finito per essere preferito dal pubblico: si tratta dell’indimenticabile Pacey Witter, interpretato da Joshua Jackson.

Pacey Witter era il più grande amico di Dawson’s Leery, insieme amavano ideare cortometraggi amatoriali e condividevano ogni tipo di segreto. Come tutti ricorderanno nel corso delle sei stagioni, del teen drama più amato di sempre, il loro legame ha visto una serie di alti e bassi. Il motivo stava nel sentimento che entrambi nutrivano per un altro personaggio fondamentale: la bella Joey Potter (Katie Holmes). Curiosi di scoprire che fine abbia fatto Joshua Jackson?

Pacey Witter Dawson's Creek Joshua Jackson oggi età


Joshua Jackson, com’è oggi di Pacey Witter di Dawson’s Creek: età, moglie

Joshua Jackson è nato a Vancouver (Canada) l’11 giugno 1978, sotto il segno dei Gemelli, è alto 188 centimetri e pesa 80 chilogrammi. Bisogna ricordare che il personaggio di Pacey Witter fosse molto più desiderato dalle teenager del tempo e, insieme alle fan di Dawson Leery, si erano create due barricate di pubblico ben distinte. Forse, oltre a Katie Holmes e Michelle Williams, stiamo parlando di uno degli attori di Dawson’s Creek che ha collezionato più successi dopo e durante l’esperienza nella fiction (durata dal 1998 al 2003). Lo ricordiamo infatti in film come Cruel Intentions e The Skulls.

Pacey Witter Dawson's Creek Joshua Jackson oggi età
Da sinistra: Joshua Jackson (Pacey Witter), Katie Holmes (Joey Potter), James Van Der Beek (Dawson Leery) e Michelle Williams (Jen Lindley)

Pacey Witter Dawson's Creek Joshua Jackson oggi età
Recente scatto di Joshua Jackson e James Van Der Beek, insieme al comico Stephen Colbert

La star di Dawson’s Creek ha anche recitato al fianco Brad Pitt e George Clooney in Ocean’s Eleven – Fate il vostro gioco. Tornando alle esperienze televisive potrete ammirarlo, dopo tanto, in Fringe (nei panni di Peter Bishop) e in The Affair – Una relazione pericolosa (dove interpreta Cole Lockhart). Tuttavia è facile dedurre che un successo come quello ottenuto con Pacey Witter tornerà difficilmente nella sua vita. Ma cos’è successo in questi anni, sul lato sentimentale? Dopo 10 anni con Diane Kruger, Joshua Jackson ha trovato l’anima gemella nel 2018, una nota collega che dal 2019 è sua moglie.

Joshua Jackson e Diane Kruger ai tempi della loro relazione

Visualizza questo post su Instagram

#nystateofmind #bside @dianekrugerperso

Un post condiviso da Joshua Jackson (@vancityjax) in data:

Pacey Witter Dawson's Creek Joshua Jackson oggi età
Joshua Jackson e Jodie Turner Smith (incinta) nel 2019

Curiosi di conoscere la fortunata consorte? Jodie Turner Smith è nata a Peterborough (Regno Unito) il 7 settembre 1986, sotto il segno della Vergine, è alta 176 centimetri per 55 chilogrammi e vanta un’avvenenza fuori dal comune. L’attrice e modella britannica ha letteralmente fatto sciogliere Joshua Jackson, anche sul piano caratteriale. L’interprete canadese, prima d’incontrare il vero amore, era molto restio a mostrarsi sui social. Attualmente invece è talmente fiero della sua famiglia, che sta rischiando di diventare un influencer.

Pacey Witter Dawson's Creek Joshua Jackson oggi età

Visualizza questo post su Instagram

two people who only fancy each other a little bit 🥰

Un post condiviso da Jodie Turner-Smith (@jodiesmith) in data:

Proprio così: ‘famiglia’, avete letto bene. Il volto che, inevitabilmente, assoceremo per sempre a Pacey Witter è diventato padre nell’aprile 2020. “Cara Jodie, voglio ringraziarti per la luce che sei, la passione con cui hai nutrito e protetto nostra figlia quando era nel tuo grembo, la dedizione e la volontà mostrate portandola al mondo. Non ho mai visto un essere più potente in quei momenti”, aveva scritto Joshua Jackson su Instagram, esternando la gioia di essere diventato padre della piccola Janie. Insomma, un tripudio di ‘J’ e di amore incondizionato riassume la nuova vita del mitico interprete.

Tori Spelling, Donna di Beverly Hills, com’è oggi: anni, altezza, peso, marito collega, i 5 figli, la ricchezza

Streghe, che fine hanno fatto le attrici. Prue, Piper e Phoebe, come le ritroviamo oggi

Ricordate Rober di Paso Adelante? Ecco com’è e cosa fa oggi l’attore spagnolo