Ricordate Rober di Paso Adelante? Ecco com’è e cosa fa oggi l’attore spagnolo

Miguel Angel Muñoz oggi rober paso adelante età vita privata

I cosiddetti millennial esclameranno ‘chi?’, ma altri non potranno provar altro che nostalgia. Rober (interpretato da Miguel Angel Muñoz) è stato uno dei personaggi dell’indimenticabile sitcom spagnola Paso Adelante. All’inizio era descritto come un ragazzo con il sogno di sfondare tra i riflettori, di famiglia benestante, spesso presuntuoso ed arrogante. Nel corso della storia però, la sua personalità è stata delineata sempre più attentamente, rivelando un giovane insicuro e di buon cuore.

La memorabile serie televisiva ha, letteralmente, segnato la generazione cresciuta nei primi anni Duemila. Il personaggio interpretato da Miguel Angel Muñoz era, senza dubbio, uno dei più apprezzati dal pubblico. Il suo fare spavaldo e, a tratti, insopportabile lo aveva reso il sogno nel cassetto di milioni di spettatori. L’attore, che ha egregiamente prestato il volto al mitico Roberto Arenales, nel tempo è scomparso dalla televisione italiana e molti fan si chiedono che fine abbia fatto. Curiosi di scoprire la sua nuova vita?

Miguel Angel Muñoz oggi rober paso adelante età vita privata
Miguel Angel Munoz ai tempi di Paso Adelante

Miguel Angel Muñoz Blanco è nato a Madrid il 4 luglio 1983, sotto il segno zodiacale del Cancro, è alto 184 centimetri e pesa 78 chilogrammi. Si parla di un figlio d’arte: la madre Cristina Blanco è una veggente molto affermata in Spagna. Gli italiani temono abbia abbandonato il mondo dello spettacolo, ma non è così. Quell’ambiente fa ancora parte della sua esistenza ma, nel frattempo, l’attore è diventato anche un cantante. Non ricordate? Nel 2007 aveva partecipato, come ospite, al Festival di Sanremo.

Miguel Angel Muñoz oggi rober paso adelante età vita privata

Miguel Angel Munoz Paso Adelante

Prima di sfondare come attore, già da bambino aveva recitato in alcune soap, Miguel Angel Muñoz ha fatto parte delle giovanili del Real Madrid (di cui è tifoso sfegatato). Tutti si chiederanno un dettaglio più scottante: in quanto a conquiste? Dopo la mitica partecipazione a Paso Adelante, il baldo interprete di Rober ha fatto sognare i fan fidanzandosi con quella che era la sua amata in tv: Monica Cruz (sorella di Penelope Cruz), che interpretava Silvia Jáuregui. La loro storia adesso si è conclusa, ma il gossip lancia spesso ipotesi su un ritorno di fiamma.

Miguel Angel Munoz Monica Cruz
Monica Cruz

Miguel Angel Muñoz oggi rober paso adelante età vita privata
Miguel Angel Munoz e Monica Cruz

I suoi successi da cantautore sono approdati anche Italia, è proprio Miguel Angel Muñoz l’autore dei tormentoni Dirás que estoy loco ed Esa morena. Nel 2016 ha lasciato, momentaneamente, la sala d’incisione e la cinepresa per vincere il talent di cucina Masterchef. I suoi folti riccioli corvini e il marmoreo fisico scolpito gli fanno ancora da garanzia, infatti, le sue fan lo hanno amato in anche in tenuta da chef. Il suo profilo Instagram raccoglie centinaia di migliaia di follower, ai quali regala grandi sorrisi. Al momento, per gioia delle ammiratrici, il cantante non avrebbe una fidanzata.

Che fine ha fatto Paolo Meneguzzi? Ecco com’è diventato e cosa fa oggi

Giovanni Muciaccia, che fine ha fatto: età, altezza, peso, la moglie ex di Miss Italia, i figli, cosa fa

Ricordate Lorenzo Crespi? Ecco che fine ha fatto e cosa fa oggi l’attore (dopo la malattia)