Stella Bossari, la figlia di Daniele e Filippa Lagerback è bellissima. Eccola, ormai cresciuta

Filippa Lagerback e Daniele Bossari sono la conferma del fatto che, grazie all’amore, si può sconfiggere praticamente tutto. Il noto conduttore televisivo viveva da anni uno grave stato di depressione, una grande sofferenza lo ha portato a maturare una dipendenza dall’alcol che lo stava allontanando sempre più dai suoi cari. La stessa moglie, durante un’intervista, aveva definito quel lungo periodo come un vero e proprio inferno. E anche la presenza della figlia Stella Bossari è stata fondamentale.

L’esperienza vissuta nella spiata casa di Cinecittà, nei panni di concorrente del GF Vip, è stata la svolta che ha permesso a Daniele Bossari di risorgere con coraggio dalle sue ceneri. Il volto televisivo, grazie al sostegno psicologico fornito dal reality, è riuscito a raccontare il motivo del suo grande dolore: si trattava del suicidio di un suo carissimo amico. Parlare apertamente di quella terribile ferita, gli ha dato modo di affrontarla una volta per tutte. Da quel momento la sua famiglia ha ripreso a sorridere e sta vivendo un nuovo e scintillante capitolo di vita e Stella Bossari, questo, se lo meritava.

stella bossari figlia daniele bossari filippa lagerback

Stella Bossari età e foto: la figlia di Daniele Bossari e Filippa Lagerback

Avete mai visto la meravigliosa figlia nata dal longevo amore tra Filippa Lagerback e Daniele Bossari? Il suo nome è Stella, di nome e di fatto visti i suoi 120mila seguaci su Instagram, ed è nata nel 2003. Stiamo parlando di una ragazza davvero bellissima, che presto raggiungerà la maggiore età, e la somiglianza con la madre ha lasciato ripetutamente di stucco il pubblico televisivo come, soprattutto, quello virtuale. La figlia d’arte si trova in una fase di vita in cui ogni giorno può rappresentare un evidente cambiamento fisico, come interiore, e di recente pare proprio che il gioiello dei due volti dello showbiz sia sbocciato in un magnifico fiore.

stella bossari figlia daniele bossari filippa lagerback

“Sei la nostra Stella più luminosa, la nostra gioia, la nostra felicità. Auguri Pulce del nostro cuore”, scrive con orgoglio Filippa Lagerback nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. La spalla destra di Fabio Fazio ha proposto un tenero tris di scatti in familiari in occasione del diciassettesimo compleanno di sua bambina. Il primo intenerisce tutti perché ritrae mamma, papà e figlia più felici che mai. Ma il secondo sbalordisce per la bellezza di Stella Bossari, anche perché i fan notano una novità: la diciassettenne improvvisamente assomiglia di più al padre che alla madre. “Ma hai la faccia di tuo padre”, “Diventerai una splendida donna come tua mamma”, “Vostra figlia è davvero stupenda”.

Filippa Lagerback: età, altezza, peso, il celebre marito e la figlia Stella

Ricordate così Natasha Stefanenko? Com’è oggi. E la splendida figlia 20enne

La figlia di Lorella Cuccarini è identica alla mamma: ecco la 20enne Chiara