La figlia di Lorella Cuccarini è identica alla mamma: ecco la 20enne Chiara

Lorella Cuccarini rappresenta un vero e proprio simbolo nella storia del piccolo schermo. Sono trascorsi decenni dal suo esordio nel mondo televisivo, settore in cui milita ancora con grande passione ed energia. Dobbiamo a Pippo Baudo questa fantastica scoperta, il conduttore notò subito il suo talento e non si lasciò scappare l’occasione di presentare, l’allora, aspirante showgirl ai riflettori. La presentatrice oggi, oltre ai successi professionali, ha creato una splendida famiglia insieme al marito Silvio Capitta (in arte Silvio Testi), con cui ha dato vita a ben quattro figli.

I figli di Lorella Cuccarini e Silvio Testi si chiamano Sara, Giovanni, Giorgio e Chiara. La mamma ne parla sempre con orgoglio nelle interviste, come ha fatto con Vanity Fair quando le hanno chiesto cosa gli avesse insegnato: “A vivere con entusiasmo, a cercare di capire prima possibile i propri sogni e a non fare quello che è giusto solo perché magari è il mestiere dei genitori. Ognuno dovrebbe cercare dentro di sé e capire che dono ha. Ai miei figli ho sempre augurato di poter avere, in qualsiasi ambito, la carriera che ho avuto io nel mondo dello spettacolo”.

lorella cuccarini foto figlia chiara capitta


Chiara Capitta, ecco la seconda figlia di Lorella Cuccarini

Sempre durante l’interessante intervista rilasciata a Vanity Fair, Lorella Cuccarini ha raccontato come fosse il rapporto con le sue figlie, la risposta corrisponde ad un calibrato mix tra amicizia e confidenze, pur nei limiti che ci dovrebbero essere tra genitori e prole. “Sono la loro consulente amorosa, mi raccontano le situazioni sentimentali. Mi piace questo rapporto, di stima, di fiducia e anche di confidenza. Non mi sono mai messa sul piedistallo, ho sempre pensato ‘sono mamma ma sono pronta a mettermi in discussione per loro’. Così le ascolto, ma in amore do pochi consigli. Lancio qualche suggerimento, consapevole che non lo seguiranno. Il mestiere del genitore è anche questo”.

View this post on Instagram

Sorridimi come sai fare tu

A post shared by Chiara Capitta (@chiara_capitta) on

È evidente quanto Lorella Cuccarini, oltre ad essere una fantastica figura di spettacolo, sia appassionata del suo importante ruolo nei panni di figura materna. Dopo la nascita di Sara e Giovanni, nel 2000, sono arrivati i gemelli Giorgio e Chiara: quest’ultima è la protagonista dell’ultimo scatto Instagram dalla stella televisiva. “È o non è una fotografa promettente?”, scrive la celebre mamma riferendosi alla figlia che ha appena compiuto 20 anni. La tenera coppia si stringe dolcemente in un abbraccio, in mezzo ad un campo di grano. La loro somiglianza è palese e il pubblico corre tra i commenti per evidenziarla. “Chiara assomiglia tanto a mamma!”, “Immense nella vostra semplicità”, “Due sorelle”, “Che spettacolo… Sorelline”.

Lorella Cuccarini, chi è il marito Silvio Capitta (Silvio Testi). Un uomo della tv

Lorella Cuccarini, la sua casa? Ecco dove vive e che fortuna: quanto verde

Michelle Hunziker, tutta la grande famiglia: mamma, fratelli, marito, figlie, genero e cani

Raoul Bova, che belli i suoi 4 figli. Dai 2 ai 20 anni, avuti da Chiara e Rocío