“Inconfondibili”. Alessia Marcuzzi: gonna troppo corta, vista da infarto

Il nome Alessia Marcuzzi è stato ufficialmente depennato dalla prossima edizione dell’Isola dei famosi. Tra i vari esulti per Ilary Blasi e Simona Ventura, ci sono molti altri fan che sono rimasti delusi da questa notizia, ormai si erano abituati ad associare il volto di Alessia al reality. La conduttrice aveva subito troppi stress durante l’ultima edizione de l’Isola, colma d’imprevisti e gaffe. Adesso Alessia vuole tuffarsi in altri progetti e nel frattempo non manca di intrattenerci con lo scatto ‘esplosivo’ che ha recentemente pubblicato sul suo profilo Instagram.

Il profilo di Alessia Marcuzzi è arrivato ormai alla bellezza di 4,6 milioni di follower. Indubbiamente uno dei punti forti di Alessia sono le gambe, come due autostrade. Lo stacco della Marcuzzi è fonte di approvazione quanto di critica perché si sa, quando la volpe non arriva all’uva… Alessia è seduta in spiaggia e il suo outfit ramato si sposa meravigliosamente con la dorata sabbia, scaldata dal sole ormai calato. La foto avrebbe principalmente lo scopo di pubblicizzare la linea di borse della showgirl ma ovviamente lo sguardo dei seguaci si mette in viaggio su altro.

L’amico ed ex gieffino Filippo Nardi commenta la foto di Alessia Marcuzzi scrivendo divertito: “L’A14 e l’A4” e tanti altri si accodano, “Vorrei provare ad avere delle gambe così almeno per 10 minuti in tutta la vita”, “due metri di gambe”, “gambe supersoniche e chilometriche”, “La borsa si nota poco…”, “tu puoi permetterti tutto”, “un po’ magrine”, “sono alta come le tue gambe”. Possiamo affermare senza troppe remore che Alessia ancora una volta ha destabilizzato senza troppa fatica il mondo di Instagram.

Ilary Blasi è prontissima: la voce in tv è grossa. E fuori Alessia Marcuzzi