“Ginevra Lamborghini, ho deciso”. Torna al GF Vip 7? Dopo il fattaccio, la scelta di Signorini

Sono già trascorse altre puntate e il GF Vip 7 sembra aver voltato pagina a proposito del triste, discusso caso di Marco Bellavia e del suo crollo psicologico. Stessa cosa sembrano aver fatto i concorrenti, più o meno colpevoli del suo ritiro. Neanche Antonino Spinalbese pensa più a Ginevra Lamborghini. Quella cotta per lei sembra finita già nel dimenticatoio per il gieffino influencer. Che, invece, Alfonso Signorini abbia in mente un colpo di scena?

Non tutti hanno condiviso il severo provvedimento che il GF Vip 7 ha preso nei confronti di Ginevra Lamborghini dopo le sue parole su Marco Bellavia. L’ereditiera è stata squalificata inaspettatamente dopo aver detto che l’ex gieffino meritava “di essere bullizzato” e che l’aveva messa in imbarazzo per qualche pizzicotto di troppo, che è stato ritenuto poi soltanto un gesto affettuoso. Fatto sta che Alfonso Signorini oggi ha rivelato le sue intenzioni.

gf vip ginevra lamborghini decisione signorini


Ginevra Lamborghini torna al GF Vip 7? La decisione di Signorini

Se c’è una parte di telespettatori che ancora gode per la squalifica lampo di Ginevra Lamborghini, ce n’è anche un’altra che ha apprezzato le immediate scuse della 30enne. Al contrario degli altri compagni del GF Vip 7, lei si è pentita immediatamente delle parole dette e ha chiesto scusa, per le parole su Marco Bellavia, anche prima di sapere della squalifica. Per questo una lettrice di Chi ha domandato a Alfonso Signorini se sarà mai riammessa.

gf vip ginevra lamborghini decisione signorini

Il conduttore era palesemente in lacrime quando ha dovuto squalificare l’ex gieffina. La risposta alla lettrice non ha tardato ad arrivare. “Ginevra ha lasciato il segno. Il suo meraviglioso carattere esuberante, la sua contagiosa energia, la sua solarità coinvolgevano”, ha spiegato. “La squalifica è dovuta ad una frase orribile che legittimava una piaga sociale come il bullismo. Frase di cui si è pentita, in lacrime, più volte, chiedendo scusa a più riprese”, ha aggiunto.

Proprio quando tutti hanno sperato però: “Farla tornare nella casa? Per il momento non è previsto”. D’altra parte sono stati molto più clementi delle precedenti edizioni riammettendo in studio i gieffini squalificati.

“Basta, è intollerabile”. GF Vip 7, tutta la casa ormai contro di lui. Sorpresa nella notte

“Ora basta, espulsa”. GF Vip 7, altro caso choc: imperdonabile, Gegia l’ha fatta grossa

“Aiuto, che è?”. Choc al GF Vip, urla e lacrime. Chiamato Signorini, la scoperta: “Oddio, è lei”