“Lo dobbiamo salutare”. Isola dei Famosi, pubblico senza parole: deve lasciare l’Honduras

Un’altra difficile ed intensa settimana è trascorsa a Playa Tosta e i concorrenti questa sera torneranno in Palapa per collegarsi con Ilary Blasi, gli opinionisti Vladimir Luxuria, Enrico Papi e i telespettatori da casa. Chi sarà l’eliminato de L’isola dei famosi 2023 tra Pamela Camassa, Helena Prestes e Fabio Ricci/Jalisse?

Tutte le coppie sono scoppiate in Honduras e, perciò, Alessandro Cecchi Paone e il suo Simone Antolini hanno deciso di lasciare L’isola dei famosi 2023. Alessandra Drusian rischia di perdere il marito nonché altra metà dei Jalisse Fabio Ricci oppure ad avere la peggio saranno Helena Prestes e Pamela Camassa?

isola dei famosi esce 22 maggio


Isola dei Famosi 2023, chi esce il 22 maggio

Come di tradizione, sul web, sono giunti i risultati dei sondaggi di Novella 2000, Reality House e Twitter. Negli ultimi giorni Fabio Ricci è stato protagonista di una brutta discussione con Marco Mazzoli, insulti e rinfacci tra i due concorrenti de L’isola dei famosi 2023 e tutto per una nomination poco cristallina. Cioè uno dei motivi più classici di litigio nei reality. Ma Helena Prestes e Pamela Camassa non sono da meno.

isola dei famosi esce 22 maggio

Raro che dai sondaggi emergano risultati tanto discrepanti. Eppure ogni tanto accade ed è questo uno dei casi. Fatto sta che l’eliminato della sesta puntata potrebbe essere la stella dei Jalisse come Helena Prestes. Quest’ultima è costantemente oggetto di critiche ma, come le hanno fatto notare in studio, in parte ne è responsabile a causa del suo carattere difficile e dominante. Ciò però attira anche curiosità negli spettatori assetati di dinamiche, che potrebbero salvarla per questo. Non rimane che pazientare.

“Ecco Melissa”. Alessandro Cecchi Paone, presentata la figlia di Simone: la sua storia

“Arriva lui, è il delirio”. GF Vip 8, Signorini già al lavoro. E ha scelto: tremano a Mediaset

“Se ne va”. Amici, Maria De Filippi perde il pezzo migliore. La soffiata: “Hanno litigato, colpa sua”